LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

sasadf ha detto:
Dimensioni del 40" mi sembra siano 1088 mm in larghezza

Prezzi ancora nulla.

Secondo me quei prezzi e quei ritardi son proprio riferiti a mercati diversi e leggermente più in crisi del nostro.... :boh:

walk on
sasadf

1088 è la misura del 46, il 40 si piazzerà leggermente sotto i 100 cm come il 9704 del resto che fa poco meno di 99 cm..

visto il prezzo del 40 8605 (1799€) è presumibile che il 9705 costerà 2199 euro o anche meno (2099, 1999?). I 1400 euro del 32" 8605, invece, sono sicuramente fuori standard, più facile che questo sia il prezzo del 32PFL9705.Staremo a vedere nelle prossime ore.

Convengo con quanto detto da Manfro, soprattutto riguardo ai 1400 euro, sensati solo per un Top di gamma 32"... :boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Convengo con quanto detto da Manfro, soprattutto riguardo ai 1400 euro, sensati solo per un Top di gamma 32"... :boh:

walk on
sasadf
Secondo me, quella cifra con i prezzi della concorrenza (samsung, LG) non va proprio bene.
Philips è sempre stata leggermente piu' cara rispetto agli altri brand, ma questo costo spropositato di questo 32" le farebbe perdere parecchi punti, anche perchè i tagli più venduti sono quelli che vanno dai 32" ai 42" quindi imho dovrebbe abbassare di parecchio il prezzo del 32" che secondo me dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.100 euro e non superarli per il 9705 e poi a scendere per le serie minori.
Ma si hanno notizie dell'uscita del 32" 9705??

sasadf ha detto:
si, è quello che costa 1400 euro :doh:

walk on
sasadf
Mi era proprio sfuggita, mazza che batosta pero':eek:
Ma se il 32 della serie 8000 costa 1400 euro, il 32 della seria 9000 quanto costa??
Come si dice a Napoli "chist so' proprie pazz" (questi sono proprio pazzi:D )
Nettamente contro-tendenza!!!

....il 52".....NON E' STATO PER NIENTE ANNUNCIATO! :eek:

Voci di corridoio lo danno in aggiunta alla attuale lineup (che si ferma al 46"), per settembre....

....se tanto mi da tanto, annunciato a settembre, effettivamente reperibile poco prima di Natale, e per febbraio dell'anno prossimo già introvabile perchè è stata annunciata la mirabolante serie nuova.... :doh: :nono:

schizofrenie del mercato attuale... :rolleyes:

walk on
sasadf

Mah, davvero assurdo. A questo punto dovrei spostarmi sul 47"? (almeno quello uscirà? :confused: ).
Cmq non so, io alla Philips non "concedo" più di 6 mesi, se entro settembre non esce il nuovo modello con taglio 47 o 52 lascio perdere e passo ad altre marche. Peggio per loro. ;)

a voi risulta un modello CCFL con design e caratteristiche simile al 7404?

cioè poco bordo
niente aura
100hz

dalle immagini che ho visto c'è il modello 5405, ma il design è come la vecchia 5404, cioè con bordo grosso

Tutte le serie, fino alla 5xxx saranno Led, e questo è un bene. cercare le vecchie lampade ccfl non conservano alcun vantaggio.

I tv molto sottili anche sul bordo sono la serie 8xxx dicono esteticamente meravigliosi.

walk on
sasadf

P.s.: @fireradeon: il max, per ora, è un 46", niente 47"... :boh:

sasadf ha detto:
Tutte le serie, fino alla 5xxx saranno Led, e questo è un bene. cercare le vecchie lampade ccfl non conservano alcun vantaggio.

I tv molto sottili anche sul bordo sono la serie 8xxx dicono esteticamente meravigliosi.

i LED mi portano però lo svantaggio di spendere dalle 300 alle 400€ in piu'

a me risulta la serie 3xx5 e 5xx5 a CCFL, ma dalle foto non capisco se il bordo è come il vecchio 5xx4

prendendo il buon 7404 ora, ho paura di smenarci in previsione di vendita futura rispetto la serie 5 CCFL che, magari, ha anche migliorie resa, ma avendo 1000 mm di spazio max per forza mi servirebbe un bordo slim su un 42"

Confido che alla fine si attesti attorno alle 1200 euro max.

Oltre, tutti si getterebbero sui samsung....:boh:
(io non credo, amo troppo i Philips.. :), però è veramente tanto per un piccolo 32" 1400 euro! :eek: :sob: ; soprattutto considerando che con la stessa spesa si prende o un plasma 50" entry level, o un 40" mid level...).

walk on
sasadf

Deepsky ha detto:
Ma siamo sicuri che il 9705 /46" esce a luglio?:cry:
Quindi è confermato dopo i mondiali di calcio?:confused: :(

Leggendo anche ciò che viene riportato negli altri forum europei direi che il 40" ed il 46" usciranno quasi sicuramente a luglio e non prima..purtoppo!
A luglio in pochi numeri, in massa a settembre..
Il 40" a circa 1900 euro ed il 46 a circa 2500 euro...

Seguendo questa scala è possibile che il 32PFL9705 esca a 1400 euro, visto che il 32pfl9604 (con retroilluminazione a lampada) ancora adesso viene venduto a 999 euro..