Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
penso che siano rimasugli di magazzino....o almeno spero.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
penso che siano rimasugli di magazzino....o almeno spero.
Quoto, anch'io sarei interessato all'ampli in questione.Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
Bongandrea l'hai preso nuovo o usato? Dove l'hai trovato e a quanto? ho fatto un giretto su internet ma non l'ho trovato. Manda pure un pm, se non si può postare qui.
Grazie :)
ps. L' 875 dovrebbe essere il modello superiore all' 805, giusto? Stando ai numeri... :p
Certo...ha qualche watt in più e la stessa sezione video del fratellone 905.... cioè l'HVX REON. ;)Citazione:
Originariamente scritto da dunmaster
@dunmaster
dove hai trovato l'875?
ciandro, non l'ho trovato io, magari... :rolleyes:
Se leggi un pò di post sopra, capisci che è bongrandrea79 che l'ha trovato... Pendiamo tutti dalle sue labbra :D
Io mi accontenterei anche dell'805, ma al mediamondo non l'hanno più.. :(
l'ho preso qui nel mercatino del forum ad un ottimo prezzo! ringrazio ancora il venditore x la disponibilita' e x il trattamento ! ora un pezzo alla volta sto costruendo il mio impiantino "intorno" all'875 dato che ,da come ho capito, e' molto esigente! ;)
Ah ecco quindi non nuovo. ;)
a me venerdi arriva l'805.speriam che si accoppi bene con le b&w!io volevo prender il 2310 ma mi son fatto attirare dalle parole di rossonero che sto 805 è molto superiore!speriamo!a me intanto poi della sezione video proprio non interessa!la ps3 la 360 e il wdtv non necessitano di upscaling!quindi...!:D
Per me hai fatto la cosa giusta. ;)
fra 2 giorni mi arriva.e vi faro sapere..devo ancor capire se prender i sommer cable elephant che ho letto tagliano agli alti..o prender i g&bl da 4 mm.
Ragazzi, oggi mi è arrivato l'Onkyo 875!:D
Mamma mia che spettacolo, quanta potenza!
E dire che i 140watt del tx-sr606 mi sono sempre sembrati TANTI!
Ma qui si esagera........
Adesso che le Wharfedale 9.6 e le Klipsch rf-82 hanno finalmente pane per i loro denti,dovreste sentire come suonano ( e le Klipsch ancora non sono rodate!! :eek: ).....sembrano altri diffusori!;)
Solo una domanda:
con i bluray e la PS3, è preferibile utilizzare il THX , il Dolby Digital o il Pro Logic II!? .......sono un po' indeciso!
Cmq gli oltre 10kg di differenza tra l'875 e il 606 sono + che giustificati!....veramente un portento di quantità e qualità allo stesso tempo!.....grande Onkyo!:cool:
Ragazzi ma l'audio AAC l'onkyo 805 lo codifica?!ho degli mkv che vedo tramite il wd ma quando son in sto formato non riesco a sentire l'audio!è possibile!?!??!:(
Ps ma garanzia onkyo italia è di 2 o 3 anni?!grazie.
Se sul manuale non c'e' scritto che lo decodifica non lo decodifica :) ... come per il Flac o WMA o MP3.
Deve decodificarlo la sorgente ed inviarlo in PCM (anche via HDMI) o analogico.
Sara' il WD che non e' compatibile con quel tipo di AAC.
Anche perchè non erano reali...nemmeno l'875 ha 140 watt a canale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Non ha molto senso quello che chiedi.Citazione:
con i bluray e la PS3, è preferibile utilizzare il THX , il Dolby Digital o il Pro Logic II!? .......sono un po' indeciso!
Se ascolti una traccia DTS HD cosa c'entra il DD o il Pro logic 2?
Lascia semplicemente decodificare al sinto la traccia che sta sul BD.... DD, Dolby True HD o DTS HD che sia.
il wd tv le decodifca..!quindi è l'onkyo che non va o cosa?:(