Epson tw4400 e tw5500

Se proprio non avete fretta di acquistare tenete in considerazione che a Settembre potrebbero essere annunciati i successori di questi modelli.

scusate la domanda stupida, ma avendo trovato un'occasione oggi per un tw5500 nuovo al buon prezzo di 1300 euro volevo chiedervi se ne vale la pena, considerando che e' un modello in uscita dal mercato.

Acquistato nuovo VPR Epson TW-4400.
Ho permutato il mio VPR Optoma HD-200X (anche se a malincuore) e con 1000 euro mi sono portato a casa il nuovo giocattolo.
3 anni di garanzia lampada e vpr.
L'ho solo provato per un'oretta.....ed in una sola parola lo definisco spettacolare.
Provato FI e Super Resolution - Provato Sky HD e bluray.
Nessun microscatto,immagine fluide e dettagliatissime, ottimo nero.
L'ho rimballato in quanto lo monterò nella mia nuova casa, se tutto va bene per la fine di Ottobre.
Ho venduto l'Optoma in quanto nella nuova casa dove andrò avrei avuto problemi di installazione che supererò grazie all'ausilio del lens-shift dell'Epson.

ciao, sono anche io interessato al TW4400 (è bianco :-))

sarei grato a chi mi inviasse un MP col nome del negozio

grazie BOH?

fino a quando?

salve a tutti, anche io sarei intreressato ad acquistare il 4400.. adesso però non ho la disponibilità economica sufficiente.. considerando che tra poche settimane entreranno in commercio i nuovi modelli epson, secondo la vostra esperienza per quanto tempo ancora saranno reperibili dei 4400 nuovi?? non vorrei rischiare di perdere il treno e dover poi ripiegare su uno dei prodotti nuovi che hanno caratteristiche per me poco interessanti allo stesso prezzo....

grazie dei suggerimenti.

PS: se potete anche a me mandarmi in PM il nome del negozio più conveniente per acquistare il 4400 mi fate un gran piacere :)