ciao robert bruce, noi cerchiamo conferme anche nel settore games, se puoi vederlo in azione con ps3 o xbox360 posta le tue impressioni! (qualità immagine, input lag).
Inoltre, il calcio come si vede? qualche effetto scia?
Visualizzazione Stampabile
ciao robert bruce, noi cerchiamo conferme anche nel settore games, se puoi vederlo in azione con ps3 o xbox360 posta le tue impressioni! (qualità immagine, input lag).
Inoltre, il calcio come si vede? qualche effetto scia?
Ciao bruce.Citazione:
Originariamente scritto da robert bruce
ottimo aspettiamo altre info con trepidazione :)
Il truemotion quanti livelli di regolazione ha?
Ciao ragazzi. Premetto che non sono un giocatore e non guardo sport (i'm sorry), posso dirvi soltanto che sono molto soddisfatto di come si vede SKY (non ho digitale terrestre perchè non prende), soprattutto in hd. Per rispondere alla domanda di Magnottone, il Trumotion ha tre livelli: alto, basso e spento (si, non abbiate paura, può essere disattivato). L'ho provato su alcuni tf in hd e impostato sul basso è un piacere.
Riusciresti a rispondere anche alle mie domande Robert Bruce?Ultimo messaggio pagina 5 :-)
Grazie robert!!
insomma soddisfatto?
ps:
dove lhai preso non riesco a trovarlo :(
Sono interessato a questo TV, in particolare al 37".
Mi potete fare gentilmente un rapido riepilogo di pregi e difetti?
Uso 50% sky HD, 30% sky SD, 10% divx e dvd, 10% gaming con ps3.
Domanda particolareggiata poi..Cosa riesce a leggere da USB?
Grazie.
Ho detto a Roma, Parco Leonardo è a Fiumicino. Pertanto si trova a Romaest ;)Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
News dai rivenditori...settimana prox o meglio venerdi prox dovrebbe arrivare l'SL9000...ci sarà il confronto e poi la grande decisione!!! eheh :)
Attendiamo pazientemente un'altra settimana!!!:( Tra un po mi passa pure la voglia di comprare la tv per la camera!! :( Come minimo acquisto lg e viene fuori qualche modello della sony spettacolare sottile full white led 2d ahah!!
ok grazie parky!
lo so dov'è parco leonardo,ma visto che sta a 4-5 km dal gra sud\est pensavo potesse esser considerato pure quello dopo tutto :D
non si sa mai...meglio chiedere :)
Insomma questa settimana dovrebbero arrivare i modelli lg sul serio sul mercato,attendiamo...
da come vedo quel poco che c'è e si vende già è solo 47 pollici.
qui dalle mie parti milano/brianza ho trovato sia il 47 che il 42 e l'altro ieri è arrivato pure il 37...della serie sl8000
ciao ragazzi, io vorrei prendere il 32 sl8000 e usarlo anche come monitor PC... qualcuno ha esperienze in merito?
come si comporta come monitor collegato ad un pc utilizzando giochi o vedendo video?
grazie :D
è l'utilizzo che ne farò io :D ordinato 3 settimane fà ancora non arriva :mad:
Interessato anch'io al 32SL8000 e anch'io lo userei come monitor pc, quindi postate piu' info in merito che potete :D
ammazza,per quando ti han detto che dovrebbe arrivare matrix?
Sorry nel caso fosse gia' stata linkata, comunque, riguardo l'utilizzo come monitor pc, da questa review (relativa al 42")
http://www.avforums.com/reviews/LG-4...TV-Review.html
si puo' estrapolare che:
"Normally, the display has about 30ms of lag, which is on the better side of acceptability. However, if you label the HDMI input as "PC", then the TV will cut out extraneous processing, meaning the figure was cut to only 20ms. As a result, video games were great fun on this TV, with the lag being unnoticeable"
e anche:
"As a side note for computer users, I was also delighted to see that the LG 42SL8000 displays 4:4:4 signals"
e che quindi:
"I loved using this TV as a computer monitor thanks to the full chroma resolution, accurate colour, large screen, and lack of noticeable lag."
edit. Avevo linkato la rece sbagliata all'inizio, ora il link e' quello giusto.