Ma alla fine usi il tasto Browser oppure tramite Add?Citazione:
Originariamente scritto da jollyblue
Visualizzazione Stampabile
Ma alla fine usi il tasto Browser oppure tramite Add?Citazione:
Originariamente scritto da jollyblue
Ciao a tutti, chi è in possesso di questo interessante prodotto potrebbe postare delle foto per me e per tutti, dell'internom, della scheda madre, di qualche dettaglio? non riesco a capirne le dimensioni?ci si può mettere anche un hdd 3,5" o solo un 2,5"?grazie mille
Ciao cosa intendi per uso del tasto browser? oppure tramite ADD??Citazione:
Originariamente scritto da joem
Se vuoi vedere il contenuto delle cartelle del PC che siano audio,video,o foto non devi fare altro che cliccare sopra l'icona (che ti interessa) con il pulsante destro del mouse andare sulle proprietà della cartella e successivamente su "condividi" aggiungi per non avere problemi i seguenti utenti: Everyone e guest, applichi e sei apposto, poi nelle proprietà di rete devi scegliere se condividere con o senza password ma se usi solo tu lascia pure senza, se hai bambini,fratellini ecc. ecc. invece ti conviene con utente e password :D
Naturalmente ti sto parlando della procedura con "Windows Vista" per XP è un pò che non lo uso e non mi ricordo i passaggi.
No le dimensioni non te lo permettono perchè e solo un MediaPlayer tanto quanto (per esempio) il WD-TV, però a parte qualche difettuccio veniale risolvibile con firmware è un MP eccezzionale.Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Le misure sono larghezza 15 CM profondità 10.5 CM e l'altezza è di 4.5 CM
Conta è secondo me non è indifferente che rispetto al Tvix 6500 o al EXtreamer non ha ventole "ultrasoniche" , e conta nonostatante ieri per prova lo abbia messo sotto torchio con film 1080P non mi ha dato il ben che minimo problema senza scaldarsi troppo e senza mai bloccarsi. :)
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Io provavo entrambi i tasti ma niente.. ed in effetti avevo toppato qlc nelle autorizzazioni. Grazie alla tua dritta molto dettagliata tutto ok, riesco ad accedere alle cartelle condivise del pc senza problemi e il flusso dei dati (anche con mkw) è perfetto. A questo punto risparmierò sul'acquisto dell'hd eSata in quanto perfettamente superfluo.
A presto.
Ciao a tutti.
Sono molto interessato a quest'ogettino ma ho un paio di domande che spero i possessori possano chiarirmi.
1: come si comporta collegato in rete? (io dovrei riprodurre i file multimediali contenuti in un NAS) lo streaming è stabile anche per gli mkv a 1080? tracce sottotitoli, pausa FFW w REW? sono disponibili anche per la riproduzione via rete? o rispetto a file riprodotti in locale ci sono limitazioni?
2: non ho ben capito se può funzionare senza alcun HD collegato o comunque ce ne vuole uno sempre connesso? visto che prima si parlava dell' impossibilità ad accedere a "NMT Application" quali funzioni sono precluse in questo caso?
Grazie mille
Ps: domanda postuma ma altrettanto importante, la navigazione da telecomando e l' interfaccia a video, come sono? buone come praticità ed estetica?
io l'ho collegato in maniera tradizionale e va alla grande, gli MKV 1080P vengono riprodotti senza il benchè minimo scattoCitazione:
Originariamente scritto da existenz70
E' a tutti gli effetti un mediaplayer e dunque e comunque in ogni caso gli devi per forza connettere qualcosa per riprodurre, se non vuoi attaccargli periferiche esterne tipo Hardisk o chiavette lo devi connettere alla Lan,nas ecc. eccCitazione:
2: non ho ben capito se può funzionare senza alcun HD collegato
Se leggevi i post precedenti avevo già risposto a questa domanda...Citazione:
domanda postuma ma altrettanto importante la navigazione da telecomando e l' interfaccia a video, come sono?
A dispetto di altri media player che ho provato finora e l'unico ad avere una reattività non indifferente e senza alcun rallentamento nella navigazione dei menù e sottomenù
Adesso ho io una domandona:D
Ma qualcuno può spiegarmi perchè finora non sono riuscito a riprodurre tutti insieme gli MP3 all'interno di una cartella?
Nel senso che ne riesco ad ascolatare uno alla volta e non tutti insieme???? :confused:
Non ho ancora avuto modo di provare gli MP3 ma con le foto, se all'interno di una cartella premi Play (e non ok) inizia la riproduzione dell'interno contenuto della cartella stessa. Proverei anche con gli MP3 ma in questo momento nn riesco.Citazione:
P.S. nessuna novità per l'RGB?
Si hai ragione,qui purtroppo il tasto "OK" e diventato come l'invio della tastiera, avevo provato anche il play ma dalla cartella esterna comunque grazie...Citazione:
Citazione:
P.S. nessuna novità per l'RGB?
No, sto ancora aspettando che mi diano una risposta riguardo alla funzione bookmark...
Ma a te non da fastidio riprendere la visione da zero ogni volta? a me questo problema mi sta creando dei veri mal di testa...:(
Comunque adesso vediamo anche di capire perchè la component\scart non funziona:)
Citazione:
intanto grazie per le risposte, ed effettivanente non mi ero spiegato bene, quello che intendo fare è metterlo in rete e collegargli tramite ethernet un Nas in cui ho la mia raccolta multimediale, volevo capire se senza collegare anche un HD via USB o e-sata questo mediaplayer funziona in tutto e per tutto.
Il post precedente
e la rispostaCitazione:
Ma secondo voi è normale che senza l'hd eSata non riesca a:
1. verdere il menu di configurazione NMT Application
Mi avevano lasciato perplesso su questo puntoCitazione:
si è normale, perchè in tutti i Networked Media Tank gli applicativi NMT vanno installati sul disco interno del player.
purtroppo ho sentito il tecnico stamane e mi ha detto che l'M34A nelle uscite component passa solo il segnale Ypbr e dunque privo dei sincronismi RGB...:( è una scelta progettuale atta a favorire solo ed esclusivamente l'HDMI, pazienza...Citazione:
Che dire, siamo condannati al videocomposito :cry:
in attesa di un tv con ingresso HDMI
Adesso mi avete fatto venire il dubbio!
Il catalogo multimediale con locandine e trame (Yamj) funziona anche installandolo su un Hard Disk USB sì?
Molto, oggi ho iniziato a vedere un film e ho dovuto interrompere a metà... Ho dovuto memorizzare il minuto esatto in modo da riprendere dallo stesso punto.Citazione:
Oltretutto io nn sono nemeno riuscito a trovare come mettere i bookmark....
Cambiando discorso, oggi ho provato a fare una cosa un pò particolare.. streaming dal Decoder verso l'M34A, seguendo questa procedura:
http://www.networkedmediatank.com/sh...622&pid=218537
inserendo l'url http://XXX.XXX.XXX:XXX:31344 come nuovo Web Service sull'M34A non funziona mentre la stessa cosa da PC (tramite VLC) funziona benissimo..
Mi farebbe piacere che li contattassi anche tu e gli esponesti questo fastidioso problema visto che lo abbiamo comprato praticamente insieme...Citazione:
Anche perchè così prendono la cosa più seriamente.
I bookmark sono automatici non li puoi inserire tu, praticamente quanto dai lo Stop da telecomando l'M34A memorizza sulla ram il seganlibro peccato che poi la ram una volta spenta va a farsi benedire...Citazione:
Oltretutto io nn sono nemeno riuscito a trovare come mettere i bookmark....
Citazione:
Cambiando discorso, oggi ho provato a fare una cosa un pò particolare.. streaming dal Decoder verso l'M34A, seguendo questa procedura:
http://www.networkedmediatank.com/sh...622&pid=218537
inserendo l'url http://XXX.XXX.XXX:XXX:31344 come nuovo Web Service sull'M34A non funziona mentre la stessa cosa da PC (tramite VLC) funziona benissimo..
Ma lo sai che questa domanda che mi hai fatto non ho capito una cicca di quello che hai fatto e di quello che volevi fare???? :confused: