Ho controllato su AFDigitale.Citazione:
Originariamente scritto da ale123
L'audio ITA del blu ray è in 5.1.
Ciao
Simone
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato su AFDigitale.Citazione:
Originariamente scritto da ale123
L'audio ITA del blu ray è in 5.1.
Ciao
Simone
cmq quando play.com segnala una lingua sbagliata poi fa senza problemi il rimborso, quindi...se qualcuno se la sente di rischiare, ci faccia sapere :)
Ok, rischio.
NON ricarico adesso la ricaricabile (voglia 0), se va, bene, altrimenti rimando a domani.
Ragazzi non vedo perchè rischiare se volete per forza l'ITA.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Mi è appena arrivato da THEHUT sito UK. L'ITA NON c'è.
La lista di Jimbo vi dice che non c'è, ovunque viene scritto che non c'è, il sottoscritto che ha il cofanetto che vi interessa in mano vi dice che non c'è.
Semplicemente la scheda su play è SBAGLIATA (come spesso capita).
Qui non è rischiare. E' semplicemente anticipare inutilmente dei soldi per poi accolarsi la scocciatura di dover rispedire e attendere il rimborso.
Ciao
Simone
In linea di principio hai ragione....ma il passato ci insegna che le edizioni di play a volte esulano dal normale, ed il fatto che abbiano cambiato la scheda aggiungendo la traccia ITA, per altro presente in tutto il resto del mondo esclusi gli USA, dopo settimane che il cofanetto era già uscito, a me fa ben sperare.......Citazione:
Originariamente scritto da sam999
azz .... SAM ! bella sfiga che hai avuto , penso che nell'ordine tra le note si dovra' specificare che ci si vuole l'ITA senno' questo e' il rischio, come dice giustamente Jimbo se hanno cambiato la scheda prodotto inserendo l'Italiano ci sara' una qualche verita'.. mica l'operatore e' impazzito improvvisamente preso da un attacco da Itafanboy :p
In realtà ero conscio dell'assenza dell'ita...e non mi interessava. L'importante è che ci siano i sottotitoli in inglese.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Sulla scheda di play ovviamente tutto è possibile.
Aspetto la prima cavia.
Ciao
Simone
Io ho l'ordine in sospeso da ieri sera.
Una volta non mi pare fosse scritto ITA nella scheda di play ed ora invece si.
Per cui, perchè avrebbero dovuto modificare la scheda sbagliando?
Ma se io acquisto oggi con scheda con scritto ITA, poi domani loro cambiano la scheda e tolgono ITA, come posso chiedere il rimborso?
Possono sempre dirmi che non è presente la scritta ITA nella scheda...
No, hai per legge 7 giorni di tempo per dare il recesso, i 7 giorni partono da quando ti arriva fisicamente la merce in mano ;)
Pero' mi sembra che per delle leggi inglesi (confermatemi se sbaglio) questa non e' applicabile sui CD DVD e blu ray :cool: sentiamo chi ne sa' di piu....perche' ora che mi e' partito l'ordine anche a me mi interessa sapere come ci si deve comportare.
Ordinato ora su play.com...speriamo nell'ITA......;)
se no pazienza...non è mai troppo tardi per ri-mettersi a studiare:cry: :cry:
Qualcuno di voi ha esperienza con play?Dicono 7-10 gg per la consegna in italia....mi sembrano tantini...cosa dite?
Arrivato oggi dagli Usa (Amazon) con spedizione normale (16 giorni),fermato in dogana con 6,76 € da pagare di dazio.Alla fine ho speso 40 €,ci posso stare :D
Io ci ho preso diversi giochi, e di solito i tempi di consegna son quelli.Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Ragazzi a qualcuno è arrivato il cof da play.com?
Ma guarda che nell'ultimo anno la media da play.com sono circa 14 giorni, talvolta anche di più.
fine OT
domanda interessantissima, ancora nessuna risp?Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
cmq se l'hanno ordinato il 16 a occhio e croce gli arriva il 26, poi ovviamente dipende dove stanno. Nel nord d'italia siamo sui 7-8 giorni, 10-12 per il centro, per il sud anche 15-16 (che poste che abbiamo :rolleyes: )
almeno avesse i sottotitoli in ita mi basterebbe già...nn ha neanche quelli la versione uk vero? :(