Io ho provato per un mese,ma sinceramente mi trovo meglio col mio pacchetto da 15 euro di Sky:D
Visualizzazione Stampabile
Io ho provato per un mese,ma sinceramente mi trovo meglio col mio pacchetto da 15 euro di Sky:D
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Tanto per parlare, visto che ormai ho il pacchetto per un anno e Sky non potrei prenderlo, in cosa trovate insoddisfacente il servizio Mediaset (a parte il call center :mad: )??Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Ma,diciamo che la programmazione non è male,è il prezzo che ormai non è più competitivo,4 canali,contro circa 50 che vedo con sky base+news a 15 euro al mese.
Comunque riconfermo che per legge non esiste che il condominio ti possa impedire di mettere l'antenna parabolica indipendentemente che tu voglia metterla sul tetto o sulla terrazza o attaccata al muro esterno
Si wolverine, ti credo... ma sai, appartamento in affitto, sono arrivato da neanche due mesi... non ho mica voglia di mettermi a litigare. :)
In effetti 4 canali rispetto a 50 sono una gran bella differenza... però la programmazione non mi dispiace, in alcuni casi la qualità è anche discreta.
La qualità non era male,anche se quella su Sat la trovo un po più reale,in ogni caso alcuni programmi su Sky sono veramente in guardabili,ovviamente su un pannello di dimensioni abbondanti.Su un cRT,o lcd da 26 pollici sono nella norma.
Diciamo poi che la qualità del digitale terrestre varia molto anche solo da impianto a impianto... ad esempio mio zio riesce a vedere i canali svizzeri mentre io che sono nel condominio a 100 m non li vedo...
Comunque arsenio non dovresti aver paura di litigare in quanto faresti solo valere un tuo diritto sancito dallo Stato