Segnalo per il solo Audio "Il Patriota" (che gode anche di una parte video di tutto rispetto)
(Audio PCM 5.1 Ottimo)
Ancora per L'Audio "Monster House" (Audio PCM 5.1 Ottimo)
Visualizzazione Stampabile
Segnalo per il solo Audio "Il Patriota" (che gode anche di una parte video di tutto rispetto)
(Audio PCM 5.1 Ottimo)
Ancora per L'Audio "Monster House" (Audio PCM 5.1 Ottimo)
:eek:
Confermo ! :eek:
Cannonate ed effetti che in 5.1 con i miei 6 38cm coassiali tendono a mettere in crisi qualsiasi struttura normale ... :D
Il Video, invece è discontinuo, ma contiene dei frames Notevolissimi ! :cool:
L'ho guardato proprio ieri sera ed ho pensato la stessa cosa, in effetti. Purtroppo il mio "viziaccio" di guardare i film in inglese mi ha impedito di ascoltare la traccia PCM, comunque lo segnalo :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Monster House, se non ho capito male da quanto ho letto su questo forum, ha anche una qualità video orripilante... confermate?
Un altro Film che merita essere citato per la parte video:
"Svalvolati on the road" (Video Ottimo-Audio Buono DTS 5.1)
Un altro film da non dimenticare è:
"ghost rider", ottimo sia a livello video, che audio, da inserire nelle top chart:D .
:Puke: Monster House e From Hell - La vera Storia di Jack lo Squartatore sono al momento gli unici Blu-ray che sono inspiegabilmente Peggiori delle rispettive versioni in DVD :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ottimo ciccio :cool: verissimo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Ghost Rider è già da tempo parte della lista, sezione Audio/Video ;)
Allora potresti mettere un "ponte per terabithia";).
Ottimo sia il video, che audio.
Come Audio si .. ;)
Come Video, alterna immagini lucide da riferimento ad altre dove la grana sopraggiunta fa veramente inc ..are... :mad:
Vero;) , però globalmente mi è piaciuto molto, i gusti son gusti :D , inoltre è in 16/9 nativo cosa non da poco(non si spreca luminosità per quelle odiose bande nere) che in questi periodi e raro trovare e mi da una sensazione di tridimensionalità maggiore.
P.S. Non resisto ... :p
Se Tu avessi uno schermo a mascherature variabili te ne fregheresti delle bande nere te lo assicuro .... 30% in più di contrasto percepito !! :cool: :D
Lo so caro mio è quello che mi manca:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Un altro film da annoverare nella rosa dei riferimenti e secondo me IDENTITA', horror firmato sony con un video anche nelle ambientazioni notturne da riferimento e un audio PCM 5.1 ottimo, da prendere al volo.;)
Aggiunto Identità alla sezione Audio/Video.
Non avendo visto Un ponte per Terabithia, non posso entrare nel merito della qualità video, perciò mi limito ad inserirlo nella sezione Audio in attesa che qualcun altro dia il proprio parere :)
Domanda niubba: cosa significa "schermo a mascherature variabili" e da cosa capisco se il mio lo è o meno?