Visualizzazione Stampabile
-
Infatti di decoder dvb-t con supporto all'alta definizione praticamente non se ne trovano,ma non qui da noi,in tutta europa(più che altro sono decoder satellitari che supportano anche il dvb,e quindi l'alta definizione anche sul segnale terrestre,ma per riflesso),proprio perchè gli standard europei sono in via di definizione(e pare che lo standard europeo sarà proprio il DVB-T2),ergo comprare adesso significa prendere un prodotto a fortissimo rischio obsolescenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...proprio perchè gli standard europei sono in via di definizione(e pare che lo standard europeo sarà proprio il DVB-T2),ergo comprare adesso significa prendere un prodotto a fortissimo rischio obsolescenza.
Grazie della spiegazione. :(
-
Di nulla,lo dicevo perchè secondo me,non è tanto il caso di decidere l'acquisto solo in base a questo parametro ;).
-
Quindi mi sembra di capire che in ogni caso sia il Sony W4000 sia il Philips 9603H non sarebbero comunque al riparo da obsolescenza futura (in riferimento al decoder digitale HD).
Peccato: occasione persa per finalizzare un acquisto "completo" :cry:
-
URGENTISSIMO
Citazione:
Infatti di decoder dvb-t con supporto all'alta definizione praticamente non se ne trovano,ma non qui da noi,in tutta europa(più che altro sono decoder satellitari che supportano anche il dvb,e quindi l'alta definizione anche sul segnale terrestre,ma per riflesso),proprio perchè gli standard europei sono in via di definizione(e pare che lo standard europeo sarà proprio il DVB-T2),ergo comprare adesso significa prendere un prodotto a fortissimo rischio obsolescenza.
quindi i ricevitori presenti nel Philips serie H non sono a standard DVB-T2 ma con un altro standard? :rolleyes:
Rispondetemi presto perché avrei oggi ordinato il 42" ma serie D, perché in Italia mi sembrava di aver capito non ci fossero gli H! :cry: :cry:
grazie mille!
luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
In italia al momento non ci sono versioni H disponibili/commercializzate...non ho idea se ci sia previsione...perchè lcd?Che uso ne farai?
Voglio guardare soprattutto film, quindi Blu-ray e, poi nel caso, mi farò un abbonamento Sky HD ma non ho ancora deciso su quest'ultimo al momento.
Di certo lo collegherò al digitale terrestre dell'antenna del palazzo, però se trasmetteranno gli europei già in HD mi piacerebbe avere la possibilità di vederli solo che, se lo standard non è definito e non si sa che cosa il Filippo sarà in grado di far vedere ... il PDF parla di DVT MPEG4 ma non specifica lo standard !!!:cry: :rolleyes: :confused:
-
I primi decoder DVB-T2 non credo si vedranno prima di mesi(ad oggi non c'è nulla in circolazione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Quindi mi sembra di capire che in ogni caso sia il Sony W4000 sia il Philips 9603H non sarebbero comunque al riparo da obsolescenza futura (in riferimento al decoder digitale HD).
Peccato: occasione persa per finalizzare un acquisto "completo" :cry:
a tal proposito ho trovato questo linkDVB-T2
che è molto istruttivo!
ciao
-
Citazione:
I primi decoder DVB-T2 non credo si vedranno prima di mesi(ad oggi non c'è nulla in circolazione).
Quello che non è chiaro è però se il cosiddetto DVB-T HD (o MPEG4) verrà comunque utilizzato da chi produce contenuti o meno ... tutto qua! :confused:
La strada fino al 2010 ed alla transizione completa al DVB-T2 sembra complessa e tortuosa ... :rolleyes:
ciao!
-
l'ho preso! 9703
Ragazzi, l'ho ordinato: PHILIPS 42PFL9703D !:D
Se tutto va bene arriva già venerdì ... non vedo l'ora!!! :cool: :p
grazie a tutti voi per i consigli!!! :)
-
Complimenti per la scelta , sono interessato anche io al 9703, anche perche' dovrebbe avere qualcosa in piu' rispetto al 2007 (9632-9732)
Non potendo leggere le caratteristiche dal sito Philips perche' non ci sono ancora, facci sapere tu qualcosa ....
Ottima scelta comunque, Philips quest'anno spacca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da hackaro70
Ragazzi, l'ho ordinato: PHILIPS 42PFL9703D !:D
Se tutto va bene arriva già venerdì ... non vedo l'ora!!! :cool: :p
grazie a tutti voi per i consigli!!! :)
ciao e complimenti per l'acquisto.
Dove lo hai trovato e a che prezzo?
Cioao
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto11
Complimenti per la scelta , sono interessato anche io al 9703, anche perche' dovrebbe avere qualcosa in piu' rispetto al 2007 (9632-9732)
Non potendo leggere le caratteristiche dal sito Philips perche' non ci sono ancora, facci sapere tu qualcosa ....
Ottima scelta comunque, Philips quest'anno spacca...
Volentierissimo ... magari se qualcuno mi dà dei consigli su come tararlo (che ne dici Onslaught? :) ) vi faccio sapere come va, anzi vi faccio il resoconto completo! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
ciao e complimenti per l'acquisto.
Dove lo hai trovato e a che prezzo?
Cioao
l'ho trovato su best 4 shop a circa 2065 eurozzi tondi tondi ... !! NE hanno ancora due disponibili ... se qualcuno volesse approfittarne ... ed alla fine ho saputo pure che la versione H è disponibile (però a maggio e di provenienza tedesca) su foto digit ... alla stessa cifra!!!
-
9703 9603
@ Cyborgh X787
scusami ma non ho capito quali modelli monteranno il nuovo
processore Nexperia PNX 5100 ???
io sarei interessato ai modelli: 47 9703
47 9603
Grazie Saluti Siryard.