Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Lost però fa selezionare la lingua prima di arrivare al menù
possibile che gamestop italia vende bluray giapponesi? cioè non avrebbe senso....
però il fatto che stessero a 12.98€ per ogni cofanetto....le prime 4 stagioni dico.... la dice lunga.
ma non ho trovato altri riscontri su internet, e non credo di essere stato l'unico a prendere lost da gamestop.
spero che sia un problema di sto portatile che ho usato per le prove.
EDIT
trovato un riscontro
http://www.avforums.com/forums/blu-r...-problems.html
mi basta cambiare la regione.... avevo ragione, sul portatile stava impostato su A, come gli utenti di quel forum. mettendo B o C dovrei risolvere. a quanto pare il menu di scelta lingua non appare su tutti i lettori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
skylinegtr34
scusate ragazzi, ma qualcuno sà una data di uscita per il bluray di act of valor in italia? non ho trovato nulla in giro x quanto riguarda l'uscita italiana, grazie!
Come detto qualche giorno fa, in UK sta per uscire, in Germania uscirà a novembre: è quindi altamente probabile che anche da noi si dovrà attendere la fine dell'anno
-
Ciao ragazzi, per me che guardo film in audio originale con sottotitoli in inglese, quali sarebbero le controindicazioni nell'acquistare bluray su amazon america?
Devo solo controllare che il mio lettore bd sia compatibile con tutte le "zone"?
-
Esattamente. Più che compatibile, direi "dezonato".
-
Deve essere region free !!!
-
Ma bisogna andare alla ricerca di qualche kit "dezonatore" oppure esistono in commercio lettori region free?
Io ho buttato un occhio sull'oppo bd-93 ma leggendo un po' su internet vedo che bisogna acquistare a parte dei kit, e sinceramente non vorrei far decadere la garanzia installando prodotti di terze parti...
Grazie
-
Dubito esistano marche che producono lettori dezonati di default: è una modifica che va fatta a posteriori, o al limite si può acquistare presso rivenditori che vendono lettori già modificati. In ogni caso, la garanzia ufficiale della casa ovviamente decade, e rimane solo quella del rivenditore
-
Comprati un lettore "Region A"...fai prima...;)
-
Ancora rimandata per l'ennesima volta, l'uscita de "I 3giorni del condor, Hellraiser, Distretto 13 ecc... stavolta addirittura a data da destinarsi. Sta diventando una presa in giro. Dovevano essere disponibili già a marzo. Stormovie non risponde neanche alle mail, sempre piu' ridicoli. Con me hanno chiuso.
-
Gus, quei film di Stormovie li sto adocchiando da tempo immemore, il primo annuncio li dava per metà dicembre, quindi dopo 7 mesi a spostare la data ora li hanno ulteriormente spostati senza specificarne niente... veramente non capisco che stiano facendo :confused:
-
Si sicuramente era dicembre, io ormai ho perso la cognizione del tempo... ma che cavolo continuano a rimandare a date fittizie?? Chiudi la cosa e stop.. non hanno un minimo di serietà, immagino la qualità video..
-
Io invece non temo più di tanto per la qualità video, quanto per l'uscita vera e propria.
Secondo me stanno aspettando di raggiungere un numero di preorder che giustifichi l'investimento.
Con la crisi che c'è in giro e con l'interesse limitato che titoli di catalogo come questi possono suscitare (lo dico con la morte nel cuore: io li ho preordinati tutti), dubito molto che li vedremo presto.
-
magari è un po' presto, ma si sa nulla riguardo alle tracce presenti nelle varie edizioni europee di The Avengers?
-
E' Disney quindi sappiamo che al 99% noi avremo una DTS HR 7.1
-
io intendevo se si sa qualcosa della traccia italiana all'estero :fagiano: