http://tinypic.com/view.php?pic=2qnce1g&s=6
Visualizzazione Stampabile
ma far rimanere la soundbar sospesa e' pericoloso perche' si pensa che il tv si possa deteriorare o perche' puo' cadere?
Altro quesito: per collegare il pc tramite uscita dvi della scheda video ovviamente ci vuole un cavo convertitore dels egnale dvi-hdmi, non ci son problemi vero? E la storia delle linee e la qualita' di visione che diminuisce in game mode, quanto e' dannosa la cosa?
Grazie
ps ovviamente voi tenete collegato il tv a internet (nel mio caso all'hag di fAstweb tramite cavo di rete) continuamente?
Il mio ricevitore sky è vecchio ma posso controllare la potenza del segnale che arriva e la qualità del segnale, sicuramente anche sul tuo fai questa verifica e vedi se hai un segnale basso, cerca fra le impostazioni del ricevitore di Sky, certi canale di Sky hanno una compressione molto alta lo vedi soprattutto quando inquadrano l'acqua lo noto perfino con il mio CRT Sony da 32", facci caso se ti compri un film da sky prima fila si vedono molto meglio probabilmente allargano la banda
Mah, spero tu abbia ragione, anche perchè io ho fatto il rodaggio di 8 ore e non è sparito un bel niente! Ancora ho due coni in basso proprio in corrispondenza delle due viti....ora vediamo se con l'utilizzo e col tempo vanno via, altrimenti proverò a svitare le viti di mezzo giro. ;)
Dovrebbe arrivarmi oggi. Leggo sul manuale d'istruzione (pag.13) che si dovrebbe fissare il televisore per evitarne la caduta. E' operazione indispensabile o superflua?
Ragazzi cercate di sostituirmi che ho problemi di connessione...spero di risolverli il prima possibile ;)
Vedo che magnitudo si dà già da fare ;) Bravo!
ragazzi secondo voi questo è vb????:cry:
Allegato 16023
Letture files video di grandi dimensioni
mi dite pf come fate (senza hd esterni o media server) ma utilizzando solo il nostro TV 855 oppure BD sempre Sony a leggere file video grossi come gli MKV ? mi sembra che sappiamo che il nostro TV non li supporta ma ho seri problemi perchè non vedo nemmeno in rete son il BD 470 (sony) eppure i server DLNA li vedo, leggo avi e altro ma non quelli in sostanza non so come fare per vedermi materiale HD con il nostro gioiellino... stavo cercando qualche DVD-RW DL da 8,5gb ma non esistono mi pare...
che suggerite?? grz
Ciao ragazzi ho aspettato finora il 42st50 in italia ma non esce allora ho deciso di virare sul 46hx855 prendendolo oggi dandomi un pizzicotto sulla pancia visto il prezzo
Avevo dei quesiti:
Il tv 46' puo' essere messo su un mobiletto la cui base e' larga solo 60cm lasciando quindi il tv in sospeso per buona parte? il mobiletto e' utilizzato finora per un 25'' sony trinitron
Il mobile e' largo 60 cm, il tv e' largo 110cm (che e' lo spazio massimo che ho a disposizione visto che a fianco ci sarebbe la scrivania del pc e dall'altra parte l'infisso) mi sembra quindi esce parecchio su entrambi lati.
Altra domanda:il tv puo' essere messo in un ascensore verticalmente.
Terza domanda: visto che amazon permette dir ecedere dall'acquisto entro 30 giorni con corriere che si viene a prendere il tv a casa, vi risulta questo?
Quarta domanda: io ho un sistema home theater collegato al mysky tramite cavo ottico ,e' consigliabile collegare il tv al sistema per avere sia sky sia i canali del tv con l'home theater oppure e' preferibile che ci sia sempre un collegamento diretto col myskyhd?
far rimanere la soundbar sospesa e' pericoloso? perche' si pensa che il tv si possa deteriorare o perche' puo' cadere?
Altro quesito: per collegare il pc tramite uscita dvi della scheda video ovviamente ci vuole un cavo convertitore dels egnale dvi-hdmi, non ci son problemi vero? E la storia delle linee e la qualita' di visione che diminuisce in game mode, quanto e' dannosa la cosa?
Grazie
ps ovviamente voi tenete collegato il tv a internet (nel mio caso all'hag di fastweb tramite cavo di rete) continuamente?
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA':)
ciao ragazzi...vorrei spendere 5 minuti del mio tempo per regalarvi una perla di saggezza di un tecnico tv riguardo il nostro gioiello, tecnico con cui ho parlato per motivi di riparazione lettore blu ray pioneer,gia' sostituito..(la spesa era un salasso)..con un'altro pioneer....il 450..comunque rimaniamo ot...alla domanda del tecnico"lei che tv possiede" ? un sony ecc....vi giuro ragazzi....e' scoppiato a ridermi in faccia...dicendomi che e' un televisore mediocre, e non vale spendere tanti soldi secondo lui per un lettore blu ray di alta fascia perche' il tv e' quello che e'.....dunque..premesso che lui definisce PANASONIC il top del top..ovviamente plasma...mi chiedo io..ma la gente che bazzica in questi ambienti crede di essere dio in terra..."DIO ESISTE MA NON SEI TU RILASSATI" volevo dirgli..e tra l'altro non mi ha neanche saputo spiegare o voluto motivare il perche' di questa superiorita' dei panasonic.. a prescindere dal plasma o led che sia mi ha detto....detto questo io non sono un tecnico, ma una discreta conoscenza di elettronica credo di averla dopo tanti anni...e sinceramente credo che il nostro tv sia davvero il non plus ultra in ambito led per quella fascia di prezzo....poi una persona che non mi motiva il fatto del perche' per lui sony e' cosi scadente non merita attenzione..concludo dicendo che queste persone partono dal fatto che loro sanno tutto,tu cliente non sai un c..zo...e loro hanno in mano la verita'...e per loro qualita' vuole TASSATIVAMENTE dire spendere barcate di soldi..altrimenti resti nella mediocrita'.....io li prenderei a calci nel c..o....soprattutto per l'arroganza con cui ti parlano e ti squadrano....e sono TUTTI cosi'..ne ho conosciuti tanti.....chiudo..vi ringrazio,volevo una vostra opinione..in quanto mi sono sentito offeso...e soprattutto vorrei il vostro pensiero..perche' se ho acquistato felicemente sony lo devo anche a voi(mauro,macho,ecc...)...attendo la vostra opinione..bye
Dimensioni confezione (L x A x P, in cm)
139,2 x 85,7 x 32,4
ciao
Quando guardi un canale su digitale terrestre premi option, scorri il menu fin in fondo "informazioni di sistema" e tasto verde. Lì puoi vedere se hai problemi di antenna. Ricorda che è molto più importante la qualità che la potenza. Comunque con una qualità superiore al 65/70% stai a posto e non c'è alcuna differenza nell'immagine con qualità 70 o qualità 100. Influisce molto di più la compressione del segnale, visto che per risparmiare, alcuni mux trasmettono anche 10/11 canali tv sulla spessa frequenza, mentre la Rai ne trasmette circa 5 (dipende sempre dalle zone). Quindi il segnale viene compresso, più o meno per capirci, come si fa con gli Mp3 o con gli Avi. Scusate l'OT, ma mi sembrava giusto chiarire il perchè alcuni canali squadrettano più di altri. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure.