Ma come fine luglio !!!!:ncomment: e poi altri 6 mesi x averlo in bluray ???:mad: ormai chi voleva vederlo l' ha scaricato (non io ovviamente), complimenti, proprio dei geni !!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Domanda preconizzante e oscura......
Sta per uscire "La caduta dell'impero romano" ad opera di Pulp Video-Cecchi Gori.
Secondo voi che qualità potrà avere? Non che la controparte estera abbia brillato a quanto si legge, ma almeno la Anchor Bay fornisce un secondo supporto in DVD con quasi tre ore di extra!
Qualcuno ha agganci Pulpiani e conosce il verdetto??:O
ma c'è poi stato qualcuno che ha provato ad estrarre la traccia ITA nel disco europeo di The thing (2011)?
sì io usa software tipo dvdfab.
quindi sei riuscito ad ascltarlo conla traccia ITA?
a proposito di ritardi, rincariamo la dose: Prometheus, che da noi già era previsto a metà settembre (in UK e USA esce entro i prossimi 10 giorni :rolleyes: ), è stato ulteriormente posticipato di un mese: se ne parla il 19 ottobre :muro:
@bradipolpo
...Esatto
ok, grazie ;)
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche informazione a proposito di questi due blu ray ? Mi sembra strano che un capolavoro come Il Cacciatore sia già fuori catalogo. Per quanto riguarda Shrek c'era il cofanetto con la quadrilogia in 2D, ma anche questo, sui siti online, è fuori catalogo, ci sono solo i blu ray singoli ma in 3D.
Grazie.
Avvertenza.
A chiunque fosse interessato al blu ray War Horse, oltre all'edizione disco singolo che pareva l'unica disponibile in Italia, esiste anche quella a DOPPIO DISCO. vista a media word, non appena arrivata l'edizione singola da Amazon. Che disdetta!!
@rockers
Ciao, per quanto riguarda 'Il Cacciatore' lo puoi trovare sui siti online inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli, in quanto anche in questi paesi viene distribuito con la nostra lingua.
Io l'ho preso per £7.79 su Amazon.co.uk, oppure lo trovi anche su play.com a €10.48(spedizione compresa).
se poi vuoi acquistare in "Italia"...
Il Cacciatore [Edizione: Scandinavo] [Lingua Italiana] - Amazon.it
E' questo che cerchi, giusto?
ciao
Si, proprio questo, grazie infinite.
Ciao
Qualcuno mi sa dire se il blu-ray 2D o quello 3D de "I 3 Moschettieri" (quello del 2011) in inghilterra ha l'audio italiano?
la lista di jimbo purtroppo non é piú aggiornata da mesi....