• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
con quelli di Actarus e Marco75 con CMS e senza poi ..... :eek: :D :sofico:

Naa.....High.....non volevo nemmeno rispondere,ma visto che ho ancora due mani :D due cosine le dico.

non voglio assolutamente mettermi in "competizione" (di cosa poi) con nessuno,ne con quelli che hanno il JVC ne con altri,perche propio non ho interesse nel farlo,solo puro divertimento,qualche volta posto pure io delle foto come ho sempre fatto,e continuerò a farlo,ripeto non me ne importa propio nulla.

cmq vedo che l'hai messa in modo ironico,quindi và bene cosi :D ;) .....tutto questo era solo per precisare alcune cose tutto qui.

p.s....lasciate stare il can che dorme....:ronf: :p

ciao.

con le ultime postate:eek: , GUIDO ha fatto una sgommata furibonda:D ed è scattato in pole:winner: ..............per il momento.
comunque senza offendere nessuno, mi sembra che la risolvenza dell'ottica degli ultimi jvc 350-750 sia nettamente migliorata rispetto all'hd100-hd1, mi sembrano un pò + morbidi quest'ultimi.

Si infatti....come dicevo mesi fa' al TAV,mi sembra che il 350 sia superiore all'hd100 almeno dalle foto postate qua e viste di persona,non mi sembra ci sia poca differenza tra le 2 macchine anzi :)

segue "BARAKA". Che bastardo!! Dopo tutto un cavallo di razza ha bisogno di una pista adeguata:D :)
rs20foto001pc9.jpg

By setina, shot with DMC-FZ20 at 2009-01-12
rs20foto007kt4.jpg

rs20foto011it3.jpg

rs20foto012fq5.jpg

rs20foto016nj9.jpg

Ultima modifica:
Highlander,sei molto distratto,sarà forse l immagine "molto"reale dell asiatica:eek: :D :D :D
Sotto ogni foto c e scritto la fotocamera che uso: panasonic fz20.

Non sono distratto ... avevo letto la sigla ma per chi NOn conosce Panasonic quella sigla potrebbe essere qualsiasi cosa ... :p

EDIT... stavo scrivendo mi ha crashato il sistema .. :rolleyes:

Volevo dire .. semmai la distrazione è stata NOn accorgermi che la sigla è anche un link ;)

Ultima modifica:
Qualche anima pia con un VPR più normale potrebbe postare shoots simili?
Io non ho il disco, altrimenti ci provavo..... Ed a dire il vero non so nemmeno come regolare la macchina fotografica, mi sballa completamente i colori...

Però ho notato una cosa: sto guardando proprio ora Next HD (che mediamente ha una qualità accettabile) o anche Sport HD.
Come diavolo è possibile che quei 2 canali siano molto più 3D e razor dei film in bluray? Passare da uno dei due canali ad un bluray la differenza si nota.
I due canali sono parecchio + 3D. Mah.

Non ho il film postato sopra per giudicare, ma il documentario che c'è ora su Next HD esce dal telo, sembra un film in 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.