Per quanto riguarda le schede video, con i nuoi modelli di ATi serie HD3800, volevo chiedere se a livello di HTPC la 3850 è superiore alla 2600 XT, ossia se la sezione UVD ha subito miglioramenti.
Cordialmente ringrazio
Domenico
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda le schede video, con i nuoi modelli di ATi serie HD3800, volevo chiedere se a livello di HTPC la 3850 è superiore alla 2600 XT, ossia se la sezione UVD ha subito miglioramenti.
Cordialmente ringrazio
Domenico
Le nuove HD 38xx sono veramente l'optimum, in tutti i campi, nettamente piu' performanti nel 3D games delle HD 2600 (sono le uniche compatibili directx 10.1), in ambito HTPC sono equivalenti, ma per quello che costa la versione (con ventola) 256MB della HD 3850, direi che sono un affarone.
:)
P.S. mo' aggiorno 'n sacco de robba... :rolleyes:
Grazie per l'info. Rimango sintonizzato.
[QUOTE=charger2000]MB All-in-one socket AM2, N.B. non tutte sono MicroATX
- Dalle MB MicroATX sono stati "tagliati" i modelli con chipset nVIDIA, fonte di infinite rogne... e quindi decisamente sconsigliate.
Ciao.
Ho visto che hai scartato i modelli di MB con chipset nVidia ma forse ti riferivi a prima che uscisse il 7050PV/NF630a.
Ho appena ordinato una abit AN-M2HD e pensavo di aver fatto un'ottima scelta. Che ne pensi?
Complimenti per il lavoro utilissimo che hai fatto.
Hai ragione Charger non avevo fatto caso al messaggio di Peter poco sopra. Scusate.
Ti riformulo la domanda qui:
Ho visto che hai scartato i modelli di MB con chipset nVidia ma forse ti riferivi a prima che uscisse il 7050PV/NF630a.
Ho appena ordinato una abit AN-M2HD e pensavo di aver fatto un'ottima scelta. Che ne pensi?
Complimenti per il lavoro utilissimo che hai fatto.
Saluti.
su quel chipset non ho esperienze ! sorry !
Salve ragazzi,ho deciso ormai di cambiare il mio Zalman da 400w del mio HTPC in quanto un po' troppo rumoroso....Vi chiedo consiglio su un alimentatore che sia il piu' silenzioso possibile e che supporti un core duo 6600,due hd in raid zero e una scheda video NVidia MSI 8600GTS fanless alimentata....
GRAZIE
scusa ma... non voglio esser polemico ma... la guida cosa ci sta' a fare ??? :D
Charger forse mi spellerà vivo, ma vado un po contro corrente.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Avevo acquistato un Seasonic S12-430W, consigliato nella guida.
A parte il fatto che si è "scassato quasi subito" (sostituito in garanzia dopo aver "sputato sangue"), è un vero trattore, il componente più rumoroso nel mio HTPC che ha 3 HD e 4 ventole (inudibili).
Molto meglio il LC-Power 550W con ventolona da 14 cm che avevo acquistato (a meno di 30,00 euro + Iva) in attesa che mi sostituissero il seasonic.
Opinione personalissima............ ;)
Io ne ho provati ben tre di seasonic ed erano tutti e tre assolutamente inudibili con la ventola al minimo (S12-500, M12-500 80plus, s12-550 Energy 80plus)
Mi stupisce un poco.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Ad esempio io ho questo ed è piuttosto silenzioso.
Detto questo i Seasonic spesso usano una ventola dell'ADDA, che è si buona, ma distante dalle migliori.
Se vuoi il silenzio vero è necessario sostituirla con una tipo Scythe, Nexus ecc
Ciao
Io ho pensato al Corsair HX520 http://www.corsair.com/products/hx.aspx
Sono validi, a parte il fatto che sono praticamente dei Seasonic
Non so se l'hai già letta, ma qui c'è una review fatta come Dio comanda.
Ciao
Probabilmente allora sono stato particolarmente sfortunato.
Come ho tempo rimetto però l' LC-Power (non mi azzardo a cambiare la ventola del Seasonic).
adattissimo, ma anche un VX450, sempre Corsair, andra' benoneCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
al rogo gli LC !! :D :p
;)