Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
venik ha detto:Se riferisci una sola di quelle schede con una ati 3470 tipica per un htpc quelle hanno consumi e rumorisità stra alta!
Si,eccola http://www.sapphireitaly.com/content/view/367/ Senza dubbio secondo me attualmente è la miglior scheda per HTPC....Poi leggendo in giro non trovo tutta questa differenza di prestazioni con la 9600GT,anzi si equivalgono con il vantaggio(non da poco per ambito HTPC!)che la 3870 è passiva.venik ha detto:potessi comperarne una ora sceglierei una 3870 e se non sbaglio è uscita una 3870 nuova della shappire passiva (senza ventole) che ovviamente costa sui 200 euro![]()
Si è quella, ma ho preso la versione da 1024mb, per 25 euro di differenza!Nejiro ha detto:Che connessioni ha in piu' rispetto alla ATI?
CIAO
Scusami ma vorrei darti un mio parere riguardo l'HTPC che stai facendogabri1981 ha detto:se prendo la nuova uscita di asus M3N78-EMH HDMI con chipset nvidia e la metto in sli con la mia nuova gainward 9600gt 1024mb che risultati ottengo a livello di prestazioni e consumi?