Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filo79
Ho il .155, non ho aggiornato e stamattina andava tutto, ho smanettato un po'coi settaggi video e basta x calibrare SD e HD, niente altro.
Potrei aggiornare alla 414 e vedere....
Ho trovato la app TV, resettata, forzato l'arresto, niente
Quindi hai forzato l'arresto e riaperto l'app senza risultato? Potresti provare a cancellare anche i dati, al massimo perdi la ricerca canali. Ricordati che dopo l'arresto dei riaprire l'app.
-
Citazione:
hiroshi976
Quindi hai forzato l'arresto e riaperto l'app senza risultato? Potresti provare a cancellare anche i dati, al massimo perdi la ricerca canali. Ricordati che dopo l'arresto dei riaprire l'app.
Forzato arresto, svuotato cache, cancellato dati, riaperta.... Niente
La cosa pazzesca è che la guida mostra le anteprime dei canali correttamente
-
Citazione:
filo79
Forzato arresto, svuotato cache, cancellato dati, riaperta.... Niente
La cosa pazzesca è che la guida mostra le anteprime dei canali correttamente
Davvero strano. Ma hai schermo nero sui canali TV, e puoi comunque cambiare canale?
-
Citazione:
hiroshi976
Davvero strano. Ma hai schermo nero sui canali TV, e puoi comunque cambiare canale?
Esatto. E niente suono
-
Non è che hai qualcosa collegato tipo un telefono ?
A me ha fatto uno scherzo simile adesso dopo che mio figlio ha trafficato proiettandogli sopra L’ immagine.
Spento e riacceso è ripartita L’ immagine.
Hiroshi976 eventualmente puoi comunicare anche questa stranezza a Sony ? Grazie
-
No, nessun telefono o altro. Netflix e tutto il resto funziona....
-
Ragazzi buonasera, dopo che sembrava andare bene, da un paio di giorni la soundbar ha iniziato a fare scherzi, senza che abbia toccato nulla.
Capita solo con il decoder esterno, in poche parole, quando lo accendo, la tv passa da sistema audio esterno a sistema audio tv... quale potrebbe essere l'arcano?
-
Citazione:
filo79
No, nessun telefono o altro. Netflix e tutto il resto funziona....
Neanche con il sat ?
-
Solo il dvb ha problemi, ho notato che la guida TV è rimasta ferma a oggi pomeriggio alle 13 circa quando ho spento la TV per tornare a lavorare
-
Come ho letto da un’ altra parte, prova a disattivare nelle impostazioni canali avanzate l'aggiornamento automatico dei servizi digitali
-
Sto rifacendo la scansione canali...
Niente da fare.
Mi resta solo l'upgrade del firmware.
-
Io comincio a pensare ad un guasto hardware, però fai bene a tentare L’ upgrade
-
Citazione:
dickfrey
Io comincio a pensare ad un guasto hardware, però fai bene a tentare L’ upgrade
Neanche 60 ore d'uso e già guasta? Fantastico.
Devo provare il frutto nel muro, ma è ben strano che la guida TV sia perfettamente ricevuta....
Nella diagnostica segnale non vedo nulla cmq, zero.
-
Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dei servizi, disabilita l'interattività hbbtv e disabilita l'aggiornamento della guida tv in standby. Poi spegni la tv, stacca la spina e dopo qualche minuto riaccendila e prova a vedere se si è risolto il problema.
-
Citazione:
dickfrey
Non è che hai qualcosa collegato tipo un telefono ?
A me ha fatto uno scherzo simile adesso dopo che mio figlio ha trafficato proiettandogli sopra L’ immagine.
Spento e riacceso è ripartita L’ immagine.
Hiroshi976 eventualmente puoi comunicare anche questa stranezza a Sony ? Grazie
Purtroppo è complicato descrivere un problema che non hai personalmente. Qualche post fa ho messo il link per l'assistenza della Sony. Si puo contattare direttamente! 😉
Citazione:
filo79
Sto rifacendo la scansione canali...
Niente da fare.
Mi resta solo l'upgrade del firmware.
Personalmente ti consiglio un ripristino della configurazione con questo firmware. Poi se si ripresenta o permane, valuti.
Ma dal HELP, STATO E DIAGNOSTICA, SEGNALE hai tutto a zero, sia livello che qualità?