Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da possessore non posso contestare la tua sensibilità. Mi affretterei a contestarla alla Sony ora però perché altrimenti dubito che te la riconosceranno quando a te farà comodo .
Concordo anche io, gioco con ps5 a cold war 4k120 con xh9096 da 55", non si nota a meno che non sei a 5 cm dallo schermo, e anche cosi non lo noti come le foto che postano ve lo assicuro, giocare a 120 fps significa avere velocita di immaggine e voi pensate a fare le foto dei menu'
andate sereni
Non penso li difenda, ma anche io dico che per "vederlo" devo andare a 10 cm dal 65".Non si nota non significa che il problema non esista. Hai una tv con dei problemi in una funzionalità ed invece di pretendere che sia messa a posto (dato che è un tuo diritto avendola acqistata) li difendi pure?
Adesso non visualizzo più nessuna info pure io, molto probabilmente si sarà aggiornata l'app di primevideo e si è persa questa funzionalità...Sì in effetti ho provato proprio ora anche io e non vedo alcuna informazione su risoluzione/HDR.
Si infatti non era il tasto info che mi faceva vedere risoluzione e hdr, ma quello tondo centrale...L'app prime video non ha mai funzionato con il tasto info però! Solo netflix.
Io personalmente ho aggiornato al 414, pure senza ripristino di fabbrica e non ho mai avuto problemi.Mi arriverà verso fine settimana, ora vi chiedo qualche consiglio su come procedere, visto un po' le problematiche di cui avete discusso fino ad ora.
Se non hai esigenze particolari lascialo comè e vedi come si comporta. Temo però che sarà già aggiornato all'ultima versione.
Qualche consiglio per le app ???
Da come ho letto, secondo alcuni utenti, gli aggiornamenti automatici potrebbero essere la ragione degli eventuali spegnimenti del tv.
Lo so che mi sto facendo problemi senza aver ancora ricevuto il tv, ma da come ho letto potrebbero presentarsi e quindi vorrei giá essere consapevole su come muovermi.
...
Questo perchè ho sempre sospettato che queste, aggiornandosi in bac..........[CUT]
Grazie a tutti per le risposte, ora vi chiedo un parere su come collegare l'home theater. Sul vecchio TV per ascoltare l'audio del TV sfruttavo l'uscita ottica, in quanto non ha porte HDMI arc, ma siccome il Sony ne ha una, mi chiedevo cosa fosse preferibile usare, sempre se poi il TV riconosce il lettore ovviamente. Che differenza ci può essere tr..........[CUT]
Buonasera a tutti, dopo una decisione, diciamo sofferta, alla fine ho deciso di prendere oggi il 65 hx9096. Mi arriverà verso fine settimana, ora vi chiedo qualche consiglio su come procedere, visto un po' le problematiche di cui avete discusso fino ad ora. Aggiorno il sistema oppure aspetto un po' e vedo come si comporta la TV? Al momento gli coll..........[CUT]
Per il problema dei riavvii (che non capitano a tutti, lo ricordo), Sony ha risposto così ad un utente :
Intanto, ti informiamo che questo problema sarà risolto definitivamente con il nuovo aggiornamento software PKG6.0439 disponibile partendo dal 21/01/2021.