Cosa?anche se per caso ci fosse(ripeto sul mio non c'era)toglierla con un cacciavite è da criminali:tapiro:Citazione:
Originariamente scritto da xivor
Visualizzazione Stampabile
Cosa?anche se per caso ci fosse(ripeto sul mio non c'era)toglierla con un cacciavite è da criminali:tapiro:Citazione:
:what: Bè forse era meglio se provavi con un raschietto per sbrinare il frigo, allora sì che avresti ottenuto un'immagine "profonda";)Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Scherzo, ma togli di torno gli attrezzi che hai in casa, prima che tua moglie ci ripensi.
Ciao a tutti
Citazione:
ahahaha "finche morte (del plasma) non vi separi..."
tornando alla mia questione credo invece che i videogiochi siano piu pericolosi di quel che si possa pensare, le barre di energia, le interfacce e sopratutto le sessioni scimmiesche da molteplici ore secondo me mettono a rischio il plasma.
Ipotizzando di ricordarsi di "sparare" il flash bianco ad intervalli regolari (un'ora?) si dorme tranquilli?
Domandina... possiedo il viera da un po' ... ma da poco ho iniziato ad usarlo con le proporzioni corrette, prima mi limitavo a vedere anche i segnali terrestri in modalità 16:9... ora mettendo in 4:3 mi sembra che le proporzioni non siano proprio corrette, sembra tutto molto più allungato in verticale, anche rispetto ad una normale tv 4:3...
Mettendo in 14:9... sopra e sotto le immagini vengono tagliate... credo apposta per mantenere un aspetto 4:3 per l'immagine restante...
Secondo voi, può essere un problema del televisore... o sono talmente abituato a vedere tutto allungato in orizzontale che ci ho fatto l'abitudine? Come potrei testare efficacemente la cosa?
Illuminatemi :) , grazie mille!
Ciao quando finalmente mi arriverà il mobile pana (€ 650:eek: sono 15 giorni d'attesa secondo voi è normale) e monterò il pv500e come dovrò collegare le seguenti periferiche?
1) play station 2
2) decoder sat nokia
3) sistema ht all in one pioneer dcs 340
4) prossimamente decoder digitale terrestre
considerando che le prese scart sono 3 devo optare per un altro tipo di collegamento? il component ? se si quale?
ringraziandovi anticipatamente vi saluto (in particolare gordon)
appena sarà montato il tutto posterò una foto
Anche io l'ho preso col mobile. Io (il mobile) l'ho preso tramite il sito panasonic e mi e' arrivato in 3 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Aurelio
Secondo me, il complesso tv+mobile originale e' spettacolare, se vuoi ti posto una foto....
ok volentieri
a saperlo anch'io l'avrei comprato come te
ciao e grazie
Considera che devo ancora sistemare bene i cavi. Sto aspettando Sky per farlo.Citazione:
Originariamente scritto da Aurelio
Per l'immagine vai qua: http://img314.imageshack.us/my.php?i...scn12243qf.jpg
Ho una domanda per chi sta usando il Pana collegato al PC.
Ho finora collegato il Pana con il cavo Vga res. 1024x768
Ieri mi sono deciso di comprare un cavo "DVI to HDMI" per usare la ris. 1280x720.
Sto usando una nvidia 6600 e permette questa risoluzione a 60 hmz.
Il problema e' che ora il PC (il desktop e il resto dei programmi) vengono tagliati, vedo mezza barra di Windows.
Comunque, sui tools delle scheda grafica c'e' un utility che perrmette di ridimenz. lo schermo ed ora la risoluz. e', circa 1248x684, non ricordo bene, per ora sono al lavoro.
Qualcuno sa darmi una spiegazione, forse devo usare "powerstrip"?
Pensavo che con l'ingresso HDMI il pana riscalava automaticamente.
Grazie
Carlo
Ciao ragazzi,
oggi (neve permettendo) dovrebbe arrivarmi a casa il pana.
Domandina: per il fissaggio a muro si può utilizzare solo il supporto pana originale?
Qualcuno ha esperienza nel'uso di questo plasma con videogiochi? é consigliabile facendo magari delle pause ogni 30 minuti o ogni ora o è meglio lasciare perdere?
Grazie e ciao
io direi che è meglio lasciar perdere i plasma in generale e questo in particolare per i giochi. Ciao Ricky
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Gordon... Ti prego... illuminami... è vero quello che hai detto sulle bande nere di un DVD? Posso davvero guardarne uno senza dover zoomare (Il signore degli anelli per togliere le bande nere e avere un minimo di dimensioni sono arrivato a Zoom3... ma è davvero troppo anche per il gioiellino...)
In ansiosa attesa,
RoarinPenguin
Citazione:
Originariamente scritto da RoarinPenguin
Io l'ho da circa due settimane e lo tengo sempre con lo schermo in "auto" avrò visto una ventina di dvd nessun problema .
I problemi possono venire con i bianchi accesi (tipo logo rai) lasciati per parecchie ore fissi se cambi canale dopo qualche ora nessun prob
ciao
Confermo NESSUN problema con bande nere (non usare "zoom 3") guarda i film come vanno visti.
Per quanto riguarda i giochi, io sto usando il pana con call of duty 2 attraverso il PC, ed e' perfetto e divertente, non preoccuparti.
Qualcuno che mi consiglia sul mio precedente post??
Grazie