Tra una settimana se non ci sono intoppi :sperem:, sarò dei vostri :winner: !!!
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Tra una settimana se non ci sono intoppi :sperem:, sarò dei vostri :winner: !!!
Francesco
FINALMENTE!! :cool: In bocca al lupo per tutto. Si tratta del modello 1080i o p?Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
Ciao,
Luigi
Un 1080i, non saprei proprio che farmene del 1080p senza un proiettore adeguato.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Francesco
Citazione:
;) :cool:
Citazione:
... e alle porte dell'HD e' una scelta sensata? :p
Per quanto basso il prezzo l'avrai trovato, IMHO, in questo momento di transizione (HD alle porte) rischi di fare una spesa elevata e ritrovarti con una macchina pronta all'obsolescenza in men che non si dica (per la parte video).. poi ognuno e' libero di fare cio che vuole (per carita') appunto ho detto "IMHO" :D :D ...
Questa e' solo la considerazione che mi son fatto personalmente, dato che anch'io volevo prenderlo... ma con i "ma", e con i "se" di cui sopra ;)
Al limite un processore e' IMHO la cosa piu sensata, cosi hai lo stesso processamento d'immagine, e gestisci piu' sorgenti video .
Sento questo discorso da circa un anno e due mesi.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ed è esattamente da circa un anno e due mesi che grazie al Denonone ho "visto cose che voi umani potete solo immaginare...". ;)
Insomma: carpe diem!:cool:
Ciao,
Luigi
Questo pensiero per me era gia' valido mesi fa, adesso poi non ne parliamo .......Citazione:
Comunque dovranno pur svuotarli i magazzini :D
Saluti
Marco
Ehmm .. forse volevi dire "anni" :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ciao,
luigi
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
:D eggia' ! :D
Ciao
Gianni
Ebbene si, è il lettore di riferimento! L'ho installato in casa e dopo un week end devo dire che mai avevo visto lo z3 tirare fuori immagini così dettagliate e prive di difetti. La differenza abissale con il 3910 è in HDMI 720p. :eek: Praticamente sembra che mi sia comprato un nuovo proiettore. Anche in component noto profondi miglioramenti ma mai quanto con la connessione digitale (direttamente al vpr) mentre il component passa attraverso l'AVC a11xv.
Francesco
....continua....
Citazione:
...intanto godooooooooooooooooooooooooooo.
"dice il saggio meglio l'uovo oggi che la gallina domani"
Francesco
1) esiste l'aggiornamento firmware x abilitare la denon link alla III versione?
2) come si vede la versione del firmware?
Grazie :cool: COLLEGHI:cool:
Francesco
per i prodotti ufficiali, è disponibile anche in Italia la modifica che porta la versione xv alla versione xva (1080p) e udite, udite :eek: allo stesso presso europeo :sbavvv: 299 € (spese di trasporto escluse).
I tempi dell'intervento mi hanno detto sono circa 10 gg.
Francesco
Citazione:
Ciao Mandrake, dove hai trovato queste informazioni ?
un saluto
Audiodelta Italia, assistenza clienti risposta ricevuta via mail in modo rapido ed esaustivo.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Nella risposta mi hanno detto di contattare l'assistenza di Roma
PANACENTER ed il prezzo.
L'assistenza mi ha riferito disponibilità, modi e tempi.
Francesco