utilizzo alimorg per STANDARD, gli ultimi di craven69 per il cinema (in BT709) e un altro che non ricordo per DINAMICO
Il cinema di CRAVEN è un pò scuro per i miei gusti ed ho aumentato luminosita e backlight
Visualizzazione Stampabile
utilizzo alimorg per STANDARD, gli ultimi di craven69 per il cinema (in BT709) e un altro che non ricordo per DINAMICO
Il cinema di CRAVEN è un pò scuro per i miei gusti ed ho aumentato luminosita e backlight
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Hisense 58k700, ho visto che in sti giorni 65m7000 è sceso volevo fare l'acquisto contando che il mio lo avrei già piazzato, ma secondo voi hisense tirerà fuori un game mode in hdr?
Qualcuno ha provato netflix in hdr tramite una fonte esterna tipo nvidia shield e l hdr rende bene?
molti sul sito uk parlano di nvdia shield collegato al 65/55M700
Buongiorno a voi, ho acquistato un Hisense 43M3000. Ora vorrei acquistare una tastiera wireless per l'utilizzo con youtube. Considerando il SO utilizzato da Hisense 43M3000, quale modello di keyboard mi consigliate? cosa ne pensate della Logitech k400 ? grazie per la vostra cortesia
Io ho proprio la tastiera in questione che uso su un box Android ed è spettacolare...la misura giusta.
Volendo utilizzare questa tastiera con la TV Hisense 43M3000 ci sono problemi di configurazione/installazione? l'installazione è automatica? ci sono procedure particolari da seguire?
Parlo,sempre per box TV. Viene fornita con micro ricevitore usb,basta collegarlo e accendere la tastiera...nessuna configurazione richiesta.
Scusate posseggo un h65m7000, potete dirmi perché non riesco a cambiare il setup in modalità hdr?
Firmware g1107
Scusa ma ho letto che la serie Marco Polo su Netflix e in hdr ma a me continua a non abilitarsi HDR
Con un device esterno abilitato (nvidia shield) in effetti è così... Direttamente tramite tv il FW attuale ancora non lo permette...
Pare in primavera...