Nuovi Hisense 2016

siete pronti a leggere la risposta del supporto hisense alla mia domanda "posso conoscere il changelog dell ultimo firmware del 55m7000"

tenetevi forte..

Buongiorno,
la ringraziamo per aver contattato Hisen*se Italia.
In riferimento alla sua segnalazione la informiamo che l'agg*iornamento viene ril*asciato, dai tecnici sviluppatori, per risolvere problemi di software sui tv che presentano alcune anomalie di funzionam*ento.

Qualora il tv funzio*ni correttamente non necessità di alcuna nuova versione di software.

mah... ovviamente gli ho scritto chiedendo se chi mi ha risposto ha almeno capito la domanda...

a me sinceramente Hisense ha rotto le scatole.
Ho preso questa TV perchè era pubblicizzata la presenza di HDR e app come Plex, ma dopo mesi ancora nulla.
La cosa assurda è che negli altri paesi sia disponibile l'app Plex e Amazon Prime VIdeo, mentre nel firmware italiano no.
Ma come è possibile?
Ho mandato decine di mail, ma nessuno che sappia rispondere in maniere decente.
Ci saranno dei caxxo di sviluppatori? COsa gli costa rendere le app disponibili per tutti?
Per l'HDR ascoltate me, non arriverà mai su questa TV. Se ci fosse un processo di approvazione in corso l'avrebbero già ottenuto. Non credo si tratti di qualcosa che ci debba impiegare mesi e mesi. Ormai la TV sarà sostituita dai modelli successivi, quindi avranno ancora meno interesse a sviluppare firmware aggiornati.
L'unica è sperare che gli aggiornamenti per le future TV siano supportati anche dalla nostra.
Guardo tantissimi film collegati ad un NAS, ma senza Plex non è gestibile la cosa. Non c'è il punto di ripristino, la ricerca non è sviluppata, le locandine non ci sono ecc ecc
Una schifezza.
Se imposto il paese su UK, non mi prende alcuni canali del DDT quindi la cosa è impensabile.

Vergogna Hisense!

La tv per il resto funziona bene, ma se vendi una Smart TV, la parte SMar deve funzionare bene altrimenti che Smart TV è?

Ultima modifica:
a me sinceramente Hisense ha rotto le scatole.
Ho preso questa TV perchè era pubblicizzata la presenza di HDR e app come Plex, ma dopo mesi ancora nulla.
La cosa assurda è che negli altri paesi sia disponibile l'app Plex e Amazon Prime VIdeo, mentre nel firmware italiano no.
Ma come è possibile?
Ho mandato decine di mail, ma nessuno che sappia risp..........[CUT]

nn capisco di cosa parli..

ok le app che non ci sono nello store, anche io ho segnalato...

ma perché parli di ASSENZA HDR?

manca su det. app.. verissimo ma nn è che il tv non ha l HDR

nn capisco di cosa parli..

ok le app che non ci sono nello store, anche io ho segnalato...

ma perché parli di ASSENZA HDR?

manca su det. app.. verissimo ma nn è che il tv non ha l HDR

Quindi se abbinassi un lettore esterno (ps3) o un prodotto simile al Chromecast potrei ,usando un Hisense 55m7000 (che e' quello che mi piace), godere di tutte le migliori caratteristiche di visione attuali (hdr ,etc ?)

Non ho ben capito se la lacuna del HISENSE e' solo sulle app o sull'hardware ?

Grazie in anticipo

Ciao :)

Quindi se abbinassi un lettore esterno (ps3) o un prodotto simile al Chromecast potrei ,usando un Hisense 55m7000 (che e' quello che mi piace), godere di tutte le migliori caratteristiche di visione attuali (hdr ,etc ?)

Non ho ben capito se la lacuna del HISENSE e' solo sulle app o sull'hardware ?

Grazie in anticipo

Ciao :)

certo che si...io l HDR lo uso quotidianamente.

sono det. APP che non sono ancora aggiornate

Scusate una domanda urgente ho notato che sulle estremitá presso le cornici sono visibili delle strisce nere, visibili avvicinandosi al pannello e che si accentuano con il un segnale molto scarso, é normale?

Ultima modifica:
è arrivata la Shield ed ho provato finalmente l'HDR e devo dire che è ECCEZIONALE!! :)

Adesso, dopo tre mesi di lotte con i settings e i Fw, posso dire che i soldi spesi sono stati BEN SPESI.

Posso anche dire, dopo aver visto a casa di amici sony e panasonic che l'Hisense se la gioca alla pari ma...costa la metà (del sony).

;)

è arrivata la Shield ed ho provato finalmente l'HDR e devo dire che è ECCEZIONALE!! :)

Adesso, dopo tre mesi di lotte con i settings e i Fw, posso dire che i soldi spesi sono stati BEN SPESI.

Posso anche dire, dopo aver visto a casa di amici sony e panasonic che l'Hisense se la gioca alla pari ma...costa la metà (del sony).

;)
Ma che bella notizia! Come si comporta questa tv col segnale sd?

a voi che ne capite molto piu di me tra il modello 2016 m7000 e il modello 2017 n6800 che differenze ci sono ?
vale la pena comprare il nuovo rispetto al vecchio?

a voi che ne capite molto piu di me tra il modello 2016 m7000 e il modello 2017 n6800 che differenze ci sono ?
vale la pena comprare il nuovo rispetto al vecchio?
Credo che i nuovi modelli arriveranno non subito e cmq la serie da comprare sarà la 9700 mi sembra di capire che la 6800 sia la entry level

Ma secondo voi è possibile nei prossimi firmware l'aggiornamento della piattaforma smart VIDAA U che sara implementata nei prossimi modelli?

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e, da qualche giorno, felice possessore di una hisense H55M7000. Avrei un paio di domande da fare a voi, sicuramente più esperti di me. Leggevo nel forum che, per avere la app di plex, si deve impostare la regione su UK. Così facendo, ci saranno problemi con la cam tivusat? Quella la compro a giorni. Indecente che sul FW UK sia presente e su quelli italiani no.

Altra cosa. I settaggi presenti nella sezione relativa al 65 pollici valgono anche per il 55? I preset non mi soddisfano appieno. Grazie a tutti :)

;)
Maurosio ciao quando potremmo secondo la tua disponibilità fare un incontro per un caffè, offro io, per una chiacchierata comparativa tra le nostre tv ?