Visualizzazione Stampabile
-
Ti capisco benissimo, comunque se abiti nei pressi di Monza/Milano e vuoi misurare il nero di un G10 con 2 anni e qualche mese di vita passa pure :D Tra l'altro ora mi è partita anche una cassa (coi bassi emette vibrazioni imbarazzanti) fortuna che le casse della tv le uso solo per vedere la tv tradizionale quell'oretta al giorno massimo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Ti capisco benissimo, comunque se abiti nei pressi di Monza/Milano ..
-snip
Siamo ad una 50ina di Km di distanza ...
Personalmente ho un vivido ricordo dell'impatto visivo dei primi tempi, garantisco che ora è completamente svanito, le misure dello strumento hanno solo confermato ciò che era palese, quantificando numericamente la perdita di prestazione.
Basta dire che il contrasto con scacchiera ANSI, mi vergogno a dirlo, non arriva a 1000 :cry:
-
qualcuno ha esperienza di questo problema sulla serie 2011?
-
v20
da ex possessore di panasonic v20 posso dire solo una cosa......se siete amanti del plasma trovatevi un kuro usato visto che non ne fanno più...ragazzi un altro momdooooooooooooo
-
Io ho un 42g15 da gennaio 2010 ed il difetto s'è presentato in modo praticamente istantaneo verso luglio/agosto dello stesso anno. Ho assistito ad un periodo in cui sembrava migliorare... infine si è di nuovo assestato ai livelli di luglio ossia un nero quasi paragonabile al mio vecchio acer lcd del 2007. Sono rassegnato e, dopo una bella incaXXatura durata mesi e mesi, ormai non ci faccio neanche piu caso. Mi girano ancora quando guardo film come gli ultimi harry potter dove lo spettacolo dovrebbe essere dato proprio dal nero profondo ma tanto non c'è nulla da fare... non credo che panasonic si stia adoperando per risolvere un problema che riguarda televisori di 2 (quasi 3) anni fa'
-
bah...io ho avuto fino a pochi giorni fa un g10 e niente di niente...ho ancora un x10 ed è eccezionale...ieri sera ho visto the tree of life e le immagini dello spazio erano favolose...
-
pana
Avuto anche x10,e non ha i problemi che ha il v20,ma non ha neanche la stessa immagine però,e cmq sono televisori di consumer non i sono santi,vale lo stesso per il vt30 appena uscito e già con difetti o ve lo tenete o ve lo vendete e ci fate ancora 2 soldi cosa che io ho fatto von i miei plasma panasonic,prima di approdare sul pianeta kuro
-
Citazione:
Originariamente scritto da giacomo67
...vale lo stesso per il vt30 appena uscito...
il mio vt 30 è perfetto...avrò avuto fortuna non saprei...ma non lo venderei di certo....i Kuro?se ne è parlato fino alla nausea...gran tv (seppur non esente da difetti...eccome)ma sul mercato dell'usato ha prezzi da rapina...e non ha il 3d(per chi interessa)
-
vt30
la qualità si vede nel tempo,vt30?perfetto adesso,lascia passare del tempo e poi ne riparleremo,il mio v20 bellissimo all'inizio dopo un anno i fb erano impressionanti,il nero?calato a vista d'occhio,dico solo che panasonic non posso metterlo nella fascia professionale,tutto qui
-
Citazione:
Originariamente scritto da giacomo67
la qualità si vede nel tempo,vt30?perfetto adesso,lascia passare del tempo e poi ne riparleremo...
tutto è possibile...certo sarebbe la prima volta che con un panasonic nel tempo peggiora...tutti i miei pana sono sempre migliorati...e il vt30 ad esempio una delle poche certezze è proprio questa se ti prendi la briga di leggere un po' di 3d....migliora dopo il rodaggio(conferma anche dalla rece di AF)e pensa un po'...sopratutto sul nero:D
-
vt30
palro della mia esperienza personale...da sempre pannyano convinto vt 30 visto in azione bellissimo,nulla da dire,io parlo delle mie esperienze personali,ok x10 però sempre un hd ready,deluso dal v20,poi leggevo il theater del vt30 e insomma non è che vada meglio,cmq spero che il tuo sia una macchina ben riuscita :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
tutto è possibile...certo sarebbe la prima volta che con un panasonic nel tempo peggiora...
-snip
IL mio TV e quello che stò leggendo su AVS, AVF, hifi-forum.de, giusto per fare un esempio, dice l'esatto contrario e mi conferma che il fenomeno non è limitato a percentuali infime, come sostiene il brand.
Una grossa fetta di TVs finisce in mano a gente che ne conosce cosa sia il black level ne frequenta i forum del settore.
Ma il problema non è "il problema" tecnico in sè, è invece il fatto che Panasonic prima nega l'evidenza, poi, di fronte al proliferare delle prove comprovate ammette, affermando che comunque gli apparecchi interessati sono pur sempre ottimi !
Ma "sil vou plait", per chi ****** ci prende ?!
Questi TV vedono il rapporto di contrasto ridotto a frazioni di quello pubblicato dalle recensioni che li lanciano nell'olimpo degli dei del nero più profondo.
Al loro posto mi sarei impegnato a produrre FW per curare il problema, ma vedo invece che proseguo a spada tratta per la via della negazione.
Probabilmente è un fatto culturale, la resa è considerata un atto vile.
-
vt
Solo una piccola osservazione nel 2009 il krp 500 veniva proposto al modico prezzo di 4.790,ultimo panasonic vt 30 3d poposto sul mercato a 2.400 allora 2 son le cose ho i pionieri era completamente pazzi visto che il 50 costa più del doppio e parlo dl 2009 oppureeeee.........:sbavvv: :sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalyx
Una grossa fetta di TVs finisce in mano a gente che ne conosce cosa sia il black level ne frequenta i forum del settore.
.
e non è il mio caso....so benissimo riconoscere e valutare un black level anche senza strumenti di sorta...(quando servono gli strumenti per valutare vuole dire che l'occhio umano non lo percepisce e quindi un bel chissenefrega ci sta a puntino)e per mia esperienza(e ovviamente non ha valore assoluto evidentemente)non ho MAI avuto problemi con tutti i panasonic che ho avuto...il vt30 è treoppo poco che ce l'ho quindi ovviamente non mi sbilancio
-
@giacomo67:
Anch'io sono in possesso di un V20 e, almeno ad occhio, non ho mai notato ne FB nè BR!
Quanto ai kuro, beh, sulla qualità c'è poco da dire (se n'è parlato tanto), ma ricordiamoci che costavano il TRIPLO degli attuali top di gamma panasonic .... e non credo che fosse solo il costo del brand.