Ho solo pubblicato una richiesta, ma nel dubbio... mi autosegnalo alla moderazione, che provvederà a sanzionarmi se necessario.
Buon lavoro, da parti di chi si limita a stare a braccia conserte come me. :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ho solo pubblicato una richiesta, ma nel dubbio... mi autosegnalo alla moderazione, che provvederà a sanzionarmi se necessario.
Buon lavoro, da parti di chi si limita a stare a braccia conserte come me. :D :D
AGLI ORGANIZZATORI DELLA PETIZIONE
Sicuramente ci può stare l'invio di un MP, appunto 1, ma se, come ho letto, si arriva magari a 3 la cosa non va più tanto bene e sicuramente non ci si può trincerare dietro alla frase "siamo in tanti e non possiamo....", se vi sta a cuore la petizione va bene darsi da fare per ottenere il risultato cercato, ma datevi ANCHE da fare per rispettare le volontà degli altri iscritti, pertanto organizzatevi in modo da evitare il verificarsi di quanto lamentato, questo vale non solo per l'iscritto che si è lamentato, ma anche per tutti gli altri.
Grazie
Dai che ci siamo quasi... Anche io mi unisco agli auguri di Buon Natale a tutti e di un 2015 all'insegna del HD sia Video che Audio
Scusate l'ignoranza, ma una volta raggiunto il "quorum" dei 500 che succede concretamente?
Dal punto di vista degli organizzatori: verrà spedita alle Majors
Dal punto di vista delle Majors: nulla, al massimo l'invio della email preconfezionata per questi casi, del tipo: "La ringraziamo per i preziosi consigli che verranno attentamente vagliati..."
Purtroppo la dura realtà è questa.
Comunque mi è capitato sovente di vedere sui BD che l'audio HD era presente solo per la lingua inglese, neanche per francese-tedesco o altre lingue maggiori e diffuse nel mondo, quindi con un certo qual bacino di utenza, al contrario di quello infinitesimale della lingua italiana, non è la regola che francese e/o tedesco siano molto più favorite.
La si manda alle Major interessate. E poi... sgrat sgrat sgrat... :sperem::sperem::sperem:
Se ci arriva una risposta "preconfezionata", e senza risultati concreti, procederemo col piano B che vaglieremo gia' nel mese di gennaio. E io ho gia' delle idee...
La petizione verrà consegnata dopo le feste....credo anche che il 2015 sarà l'anno di svolta in un senso o nell'altro...qui mi fermo per ora
Ma infatti al momento è soltanto WB che localizza in HD le tracce FRA/GER (e non sempre, fra l'altro, vedi il recente Into the storm), tutte le altre major (Sony a parte, ovviamente) utilizzano sempre codec lossy (ricordo soloo un paio di eccezioni Paramount per la traccia tedesca in HD) per tutte le tracce localizzate.
Ciò non sginifca cmnq che non sia lecito provarci, per quanto poco possa valere la fetta di mercato occupata da noi poveri abitanti del bel paese
ahahahha...ma non chiedo necessariamente la traccia DTS HD MA, mi "accontenterei" anche di un "semplice" Dolby Atmos 7.1.4 hehehe :p
Credo che dovremmo chiedere l'aiuto di qualche grosso marchio di produttori di sintoamplificatori, tipo Denon yamaha maranz.
Tutto sommato se avessimo realmente del software con materiale HD oppure ATMOS le spinte sulle vendite potrebbero servire anche a loro. Molti non hanno aggiornato gli amplificatori proprio per la mancanza del software.
...e comunque SI !! proviamoci in ogni caso!! è tutto vero quello che ha scritto nordata però almeno ci avremo provato.
..e poi immaginate se veramente ci riusciamo che bello che sarebbe :)
Siamo a quota 456...wow
E... buon natale a tutti!!