No l'ho montato normale...stabile è stabile ma bo mi pare strano:D
Ad altri è avanzato qualche pezzo?
Visualizzazione Stampabile
No l'ho montato normale...stabile è stabile ma bo mi pare strano:D
Ad altri è avanzato qualche pezzo?
Dovrebbe essere il pezzo che copre il buco di quando lo si monta a parete e si toglie la base! ;)
A, mmm potrebbe essere, pero è strano perchè nessun altro che ha questo tv mi conferma l'avanzo di questo pezzo...
L'importante è che si regge in piedi
Esatto!Confermo io l'ho montato a parete e serve per coprire il buco che c'è per posizionarlo sulla staffa da tavolo!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da perty
salve a tutti c'è modo di far andare l'uscita audio Cuffie senza che vengano disattivate le casse integrate?
praticamente appena inserisci le cuffie, tutto il menu Audio viene bloccato con un messaggio Cuffie Collegate. Quale cam mi consigliate per il mio sl8000?:)
Ragazzi ho Una Domanda Per Gli Esperti.
Possedendo questa tv ed avendo un cavo hdmi 1.3 da usare con la nuova xbox 360 slim volevo sapere se si noteranno differenze tra il vecchio cavo che usavo, e cioè hdmi 1.2 e questo 1.3! Sulla carta ci sono.....ma in pratica??
In pratica se noti la differenza..hai un'ottima vista ;)
bhe diciamo che potresti notare la differenza con i giochi che usciranno..perchè magari useranno un bitrate maggiore e maggiori colori...;)
Anche io l' ho montato a parete ma questo pezzo non l' ho trovato nella scatola :confused: ti ricordi se era nella busta con gli altri accessori (telecomando, etc.) oppure era "incastrato" nel polistirolo ?Citazione:
Originariamente scritto da lucadee
Citazione:
Originariamente scritto da Desa
mmm..non ricordo il tv l'ho preso a ottobre... :( ma mi pare che fosse già attaccato...però boh non saprei...mi spiace... :(
preso! mi sono preso un 37SL8000 perchè cercando qua e la sembra uno dei migliori monitor per giocare con le console, confermate?
mi arriva domani, non vedo l'ora! :D
Confermo. Tra l'altro è un televisore che si comporta benissimo con materiale sia SD che HD. Non avrà delle peculiarità particolari ma non mi ha mai deluso.Citazione:
Originariamente scritto da _Menno_
arrivato e montato, appena ho tempo lo provo ben bene, ma passare da un catodico 21" a questo... :sofico:
provato bene, è proprio quello che cercavo, perfetto con i giochi proprio come volevo! :D
unica pecca è una macchiolina, sembra sporcizia tra il pannello lcd e il vetro, che fortunatamente è in un angolo molto molto vicino al bordo, però sapere chè c'è mi infastidisce :mad:
chiamato ieri l'assistenza, oggi mi sono venuti a prendere il televisore e domani me lo riportano, speriamo bene :)
Purtroppo per me, il mio rapporto con LG è pessimo.
ho chiamato 10 volte continuando a ripetergli lo stesso problema ma non ho ancora ricevuto una rispsosta, è semplicemente scandaloso.
è da 3 mesi che ho la tv nuova con una banda nera che oscura l'immagine al centro dello schermo (probabilmente una lampada rotta? o il pannello guasto?) ma nessuna risposta, e dire che il tecnico me l'aveva riportata nelle stesse condizione perchè a suo dire la banda nera non si vedeva.....