• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai tranquillo ais001, i siti non si preoccupano di realizzare le schede dei film, nella stragrande maggioranza dei casi i dettagli delle uscite sono regolarmente incompleti

... avevo un leggero sentore di essermi rincoglxxxxxxx del tutto io (potevano xò fare un copia/incolla da altri siti x far prima no?! :asd:)

... anche xchè avevo raggiunto un conto di 556€ (senza sconti)... ora sorge il dubbio che non posso prendere 30 titoli e sperare nel 3x2 accumulativo... o no?! :asd:

per esempio il cofanetto di harry potter che voglio prendere da amazon uk contiene anche l'ita giusto? però sul sito danno solo inglese e portoghese :rolleyes:

L'altro giorno ho visto su Sky in SD (qualità vergognosa come tutti i canali cinema SD) Death Sentence con Kevin Bacon e mi è piaciuto.
Ho visto che in UK è già uscito il Blu Ray,qualcuno sa se per caso ha la lingua Ita?Nella lista del nostro Jimbo non lo vedo...Thx :)

Ultima modifica:
Ancora nessun annuncio da noi; negli usa (stesso distributore nostro, la Disney) doveva uscire lo scorso ottobre ma è stato spostato al nuovo anno con data sconosciuta

blueno ha detto:
ragazzi ma di sin city sapete niente ?

è uscito in Canada e in Norvegia (mi sembra). Presentano delle differenze che sono state eviscerate in numerosi topic a giro per la rete. Direi tanto per iniziare la versione canadese è su un single layer, l altra è su 50gb. PErò se ricordo bene, alcuni dicevano che come qualità non era affatto meglio rispetto all altra,anzi.
Quindi alla fine, forse è proprio un bene che non sia uscita da noi!

Ciao a tutti...qualcuno sa se esiste o deve uscire l'operetta di Notre Dame De Paris di Cocciante in Blu Ray o male che vada in dvd? Grazie mille ;)

Per Notre Dame dipende da che telecamere sono state utilizzate.Temo che nel 2002 le riprese fossero previste al massimo per un utilizzo tv o dvd,dunque con camere standard.

Ciao a tutti,ho provato a cercare info un pò dappertutto ma non ho trovato niente.Qualcuno sa se uscirà il blu-ray "La volpe e la bambina"? Ciao e grazie in anticipo per le eventuali risposte.

in genere quanto passa tra l'uscita del film nelle sale e nella versione blu-ray?
perchè mi incuriosiscono quei 2 horror usciti da poco e vederne uno ben realizzato (parlo soprattutto dal lato artistico) in hd nn dev'essere malaccio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.