Provocazione riuscita...ma...
Ciao ragazzi, vedo che la mia provocazione ha scatenato ire....e secondo me anche qualche fondamentalismo...
Mi spiego meglio, penso che alcune delle vostre argomentazioni siano assolutamente valide ma ricadono in un atteggiamento di Oppo-adorazione a priori...(azienda seria, il test si fa così, non ingannano i consumatori, ecc..)...se lo stesso atteggiamento l'avesse tenuto qualche altra marca cino-giapponese tanto vituperata gli avremmo dato addosso in modo bestiale....
In fondo questo lettore è stato annunciato (e non è vero che non lo è stato come ho letto in alcuni post) perchè ormai presente sul sito da mesi...e sono sempre mesi che non circola una data di uscita (come dire, facciamo uscire la ciofeca, cerchiamo di metterla a posto con il contributo di tutti quindi non sappiamo quanto durerà...).
A quello che mi risulta anche marchi come Arcam e Cambridge Audio stanno lavorando al loro lettore ma non vi sono indiscrezioni, test pubblici, nulla di nulla sui rispettivi siti...
Ok benisismo, mi sta tutto bene ma per favore, davvero torniamo un po' con i piedi per terra....
Parliamo di un test di uno scatolotto con componenti che ormai utilizzano tutti, meccaniche che utilizzano tutti, stadi di uscita che utilizzano tutti, insomma....tutto standard, magari meglio assemblato e programmato, ma tutto standard...dai...sempra di far uscire la nuova versione di Windows!!!