Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
smart320 ha detto:Vorrei che la sua inclinazione fosse più verslo l'alto. Come si fa per i monitor dei PC.
smart320 ha detto:E io dovrei spiegare tutte queste cose a mio padre...
Tsuneku ha detto:Non puoi farloTra l'altro è sicuramente una tua impressione, per come si mette la staffa è impossibile che non sia perfettamente dritto.
Alex_80 ha detto:Non c'è nessuna cornice nemmeno se nelle impostazioni della scheda video imposti "output centrato" e sulla TV disabiliti l'overscan?
Tsuneku ha detto:@smart320
puoi girarlo sull'asse orizzontale perche sotto la base del televisore c'è un disco rotante, quando l'avete montato non potete non averlo visto...
smart320 ha detto:Mi confermi che l'effetto neve è un canale analogico non sintonizzato?
Il mio problema purtroppo è che devo visualizzare una risoluzione 1280X1024 senza deformazioni, per questo se non c'è la cornice, l'immagine sarà deformata.Tsuneku ha detto:Onestamente non ho dovuto smanettare con le opzioni della scheda video (ATI), ho impostato la risoluzione massima suggerita dal manuale della tv e per il cavo VGA ed ha funzionato subito al meglio: nessuna cornice, caratteri brillanti e leggibili.
Marco749 ha detto:Il secondo dubbio che ho è se la GUIDE PLUS in questo televisore funziona oppure no, io non sono riuscito a farla funzionare.