Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
....definizione standard il BD lo vedi riscalato e quindi è quasi come vedere ancora un DVD!
anche questo non è proprio giusto.io ho anche un vecchio plasma a definizione standard e se metto su un bd pur riscalato si vede cento volte meglio del dvd (il perchè non lo so ,ma è così.tanti quando vengono nella casa dove ho questo plasma mi chiedono se è un tv hd ready o full tanto si vedono bene i bd!!!)
-
Segnalo che ho appena visto nel weekend "Doubt" con P.S.Hoffman e M.Streep (versione USA, riporta codice regionale A sulla fascetta), e sono rimasto molto favorevolmente sorpreso dall qualità video di questo BD: uno dei titoli più "razor" visti finori, neri molto profondi, un dettaglio davvero straordinario. Da elencare senz'altro nei titoli di riferimento per qualità video (tra l'altro è un 1.85:1).
Buona la parte audio, anche se non da salti sulla sedia anche in virtù del fatto che il film è tutto basato sui dialoghi e non include alcun effetto speciale.
Last but not least, uno dei migliori film che ho visto quest'anno, a mio modesto parere ben più meritovele di Oscar di tanti altri film che ne hanno raccolti!
-
daccordo con luctul.Io il BD riscalato lo vedo su un tv crt 32" sd, (tramite component) e si vede meglio del miglior dvd visto fin'ora! ;)
-
Anche se è già nella lista , vorrei segnalare Codice Swordfish che presenta non solo un video praticamente perfetto (fra l'altro c'è la quasi totale assenza di grana) ma anche per l'audio che pur essendo il classico , per Warner , Dolby Digital a 640Kbps , presenta nelle scene concitate molta dinamica e dettaglio dei particolari come ad esempio quando si frantumano i vetri e pure un bel mix audio...
Per la gioia dei miei vicini ho alzato molto il volume e L'effetto cinema c'era tutto...
:D
-
Segnalo per la sezione video "MAX PAYNE" imho Ottimo...
Audio ITA DTS 5.1 Ottimo...
;)
-
Concordo su Max Payne,assolutamente.
-
Aldilà della qualità artistica non eccelsa,segnalo Come un uragano , un dei BD migliori mai visti finora per quanto riguarda il video,con dei colori bellissimi ed un quadro nel suo insieme praticamente perfetto!:)
-
Segnalo Vantage Point; non ci sono difetti di alcun tipo e le inquadrature dall'alto hanno un dettaglio ed una tridimensionalità paurosa.
-
Da aggiungere nella sezione AV "The Spirit" Blu-ray eccellente...:eek:
Audio ITA Dolby TrueHD 5.1...;)
-
In attesa di ulteriori conferme...
Segnalo Sin City per il video...
-
Sin City te lo confermo subito :D Veramente splendido a livello video ^^
-
confermo vantage point,ottima qualita' video,meno quella audio ma cmq buona ;)
-
pollice alto per Vantage Point!
-
eagle eye ho visto che in prima pagina nn c'è...qualcuno l'ha già visto e sa dirmi com'è?
-
Discussione sul BD di "eagle eye"
Qui ;)