Grazie Sabyel, comunque penso che un buon cavo component le cose migliorino parecchio.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sabyel, comunque penso che un buon cavo component le cose migliorino parecchio.
Mi sembra che oggi sia andata meglio di ieri....e comincio ad accettare di più un po' tutto. L'effetto fastidioso mi sembra meno percepito dal mio occhio e pare che compaia soprattutto nei film piuttosto che nei programmi classici di varietà in studio. Possibile?Citazione:
Originariamente scritto da coolmind
Ho provato a spegnere l'active control come tu mi hai consigliato ma non mi piace che la "pulizia" dell'immagine ne perda, quindi visto che piano piano mi sto abituando, preferisco tenerlo acceso.
Comunque grazie :) e tieni presente che sono alla ricerca di dritte e consigli. Ora mi devo erudire anche sui cavi di collegamento...
Ciao.
Ciao a tutti
Ho passato l'ultima ora (anche piu) a leggere tutti i messaggi della discussione (ne avete da scrivere eh!!!) e un pò la mia convinzione ha iniziato a vacillare, quindi mi è sembrato giusto iscrivermi, farmi qualche domanda e in futuro darvi qualche risposta (se sarò in grado).
Ho prenotato il Tv in oggetto, perchè pensavo che la principale differenza con il 9703 fosse la terza lampada (SPECTRA3 piuttosto che SPECTRA2)...l'altra cosa era "solo" il WIDE COLOUR GAMUT (sapete tecnicamente in cosa consiste?)
Adesso, visto che entrambi i televisori sono stati provati da alcuni di voi (peraltro i possessori ne parlano SOLO benissimo mentre le critiche arrivano dai "non possessori"), vi chiederei GENTILMENTE se è il caso, per quanto MI riguarda, di annullare l'ordine e spendere 300euro in piu per il 9703...
Io sono un amante della tecnologia, ma non utilizzo NE' BD (visto che è in netta decadenza a livello commerciale e ho saputo che non prenderà mai piede veramente...confermatemi) NE' console (comprerò il WII presto ma non è certo la grafica il suo punto di forza).
In generale uso DVD e tv Digitale Fastweb (da cui anche Sky).
GRAZIE in anticipo e scusate se la mia domanda risulta ridondante (ne ho lette altre simili), ma avevo bisogno di spiegarvi per bene la mia situazione
Quag :)
[QUOTE=sabyel]Mi sembra che oggi sia andata meglio di ieri
Per le prove che ho fatto io, per eliminare definitivamente quel effetto da de descrito e anche dal sottoscritto rilevato io ho disabilitato il seguente filtro: riduzione artefatti MPEG e le cose sono andate decisivamente meglio.
ciaooo;)
è chiaro che niente e nessuno sono perfetti a parte Nostro Signore. ma se tu non sai leggere tra le righe è un problema tuo. e quale sarebbe il tv 'perfetto' secondo te? il plasma? il kuro? e se si, cosa ci fai in questo thread dedicato a TRE modelli di tv PHILIPS? tra l'altro te lo dico da ex tecnico pioneer, non da ex carpentiere..vedi tu.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Non è esattamente così....il blu ray sta un pò faticando ad affermarsi, anche a causa di qualcuno che lo boicotta, ma non sparirà.Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
@Maxpatton
Non ti preoccupare per Mauro80, gira su tutti i Thread a denigrare philips, libero di farlo per carità, e adesso attaccherà sicuramente anche me...una volta ancora!;)
Avrà preso una sòla col samsung...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ne ho lette abbastanza: quote integrali, polemiche, off-topic..
Non perdo neanche il tempo di indicare i responsabili delle varie infrazioni.
Alla prossima, di qualsiasi tipo, sospendo direttamente. ;)
Ringrazio Rosso4ever per la pronta risposta...vorrei però sottolineare che il mio intervento non era tanto rivolto al merchandising del BD(problemi che non mi riguardano) quanto piuttosto alla scelta che dovrò fare tra 9603(ordinato) e 9703 (da prendere in sostituzione ad un prezzo di 300 euro circa in piu entro...direi lunedi)...GRAZIE
Ci proverò, ma io ho il 32" che non è 100Hz, cambierebbe qualcosa in relazione alle altre impostazioni ?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Io avevo il tuo stesso problema fino ad ieri , poi o ordinato il 9703 ( online nei negozi era introvabile) non tanto per la Ambilight Spectra 3 ma perche non e' afflitto dal cosi detto effetto halo ( almeno cosi mi hanno confermato i possesori) ed inoltre perche sono pannelli differenti. Il 9703 rende i colori molto piu' vivi e brillanti il mio uso sara' diverso dal tuo, poiche usero le ultime console vedi PS3 e xbox360 poi anche materiale hd col pc. Se riesci ed i soldi non sono un problema meglio il 9703 , ma per il tuo uso va gia benissimo il 9603 che e un ottimo lcd.Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
GRAZIE Spacemen...ci penserò un altro pò oggi e domani farò la mia scelta...forse questi 300 euro in piu li tiro fuori...chissà :)
Provato il settaggio e la situazione è migliorata sensibilmente!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
grazie.
Ho provato in tutte le salse col 37" 9603 a cercare di trovare l'effetto halo, mi spiace ma non ci sono riuscito...forse non avrò l'occhio allenato...o forse non mi faccio seghe mentali.
In ultima istanza...PREGHEREI i possessori del 42" 9603 di postarmi come si sono trovati col suddetto televisore e se hanno trovato difetti evidenti o solo effetti che pensavano ci fossero e invece non li hanno soddisfatti...GRAZIE