Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
summy73
L'immagine in HD è veramente buona..è solo la fluidità in certi frangenti che mi lascia perplesso (specialmente quando ci sono dettagli come tante piccole forme geometriche o righe).......[CUT]
Anche per me è così. L'immagine nei canali dal 400 in su ogni tanto è un po'scattosa o poco fluida.
Comunque io la modalitá film la tengo su off e mi pare vada decisamente meglio, con tutte le sorgenti.
@scar1986 le due viti che ti avanzano vanno grosso modo nel punto dove incastri il tv alla soundbar.
-
Appena acceso il nuovo hx 855.fico!!!!!!!!!
-
nelle scene scure vedo delle linee verticali, è normale?
-
Citazione:
mangozzz
Anche per me è così. L'immagine nei canali dal 400 in su ogni tanto è un po'scattosa o poco fluida.
Comunque io la modalitá film la tengo su off e mi pare vada decisamente meglio, con tutte le sorgenti.
@scar1986 le due viti che ti avanzano vanno grosso modo nel punto dove incastri il tv alla soundbar.
Quoto anche io, (ma ho il VT50 nella stanza affianco :Prrr:), devo dire però che con i settaggi di Mauro e qualche mia piccola modifica mi stò trovando abbastanza meglio! Resta la scarsa qualità di alcuni canali in sd che con il vt si vedono molto meglio ed i colori che non sono proprio reali, (parlo di colori e non di incarnato che non è per niente male). Per il discorso immagini lsd la cosa è alquanto strana vista la x reality pro ed il motionflow....:confused:...forse sono io che sbaglio qualcosa??? Continuo con i test...
-
Dimenticavo due domande veloci ma importantissime: Il browser in automatico mi apre la home page sony, come faccio ad uscire e magari entrare su google? Ed ancora: ho collegato al tv la scart dell'impianto home teater che gestisce anche l'audio tv, ma quando seleziono tv come fonte d'ingresso audio non sento nulla...la scart invia il segnale audio o devo usare altri collegamenti per ascoltare l'audio dei canali tv sul mio impianto 5.1? :mc:
-
Ragazzi vorrei prendere il 46 HX855 dall'Amazzonia, è affidabile spediscono con imballaggi seri e soprattutto leggo che la garanzia è 2 anni ma italiana o europea ?
il titolo riporta il modello con vicino scritto ITALIA.
Contattatemi in MP nel caso per avere il link diretto
-
Citazione:
scar1986
Ma è normale che mi avanzano viti? Io ne ho messe 4 nello stand e 3 nel blocco da agganciare al TV dietro... Ho un 46
A me non sono avanzate viti... guarda bene che vanno messe!
Citazione:
Gabry79
No....
Citazione:
Rob83
Ragazzi vorrei prendere il 46 HX855 dall'Amazzonia, è affidabile spediscono con imballaggi seri e soprattutto leggo che la garanzia è 2 anni ma italiana o europea ?
il titolo riporta il modello con vicino scritto ITALIA.
Contattatemi in MP nel caso per avere il link diretto
Se c'è scritto ITALIA è garanzia italiana ovviamente. Si il sito è affidabile, preso anche io da loro. ;)
-
Citazione:
Gabry79
No non è normale...e pure se fosse VB non è normale che si vede nelle scene scure ma su sfondi omogenei chiari!
Puoi essere più preciso cosa e dove vedi queste cose??
-
Citazione:
Supermente
Quoto anche io, (ma ho il VT50 nella stanza affianco :Prrr:), devo dire però che con i settaggi di Mauro e qualche mia piccola modifica mi stò trovando abbastanza meglio! Resta la scarsa qualità di alcuni canali in sd che con il vt si vedono molto meglio ed i colori che non sono proprio reali, (parlo di colori e non di incarnato che non è per nient..........[CUT]
Sull'SD non mi ci sono dedicato molto in quanto vedo solo motogp e poco altro. Smanetta bene con i setting...ce l'hai da poco, ci metti un pò a trovare la resa ideale, io tutt'ora ogni tanto limo qualche setting ;)
Colori non reali che intendi? Più di così...metti colore su 49 e smanetta con il bilanciamento del bianco con caldo 2 se vuoi una resa vicino al reference.
-
@rob83. Guarda, a me quel sito ne ha cambiati 4 (non scherzo, il quarto è arrivato oggi) senza batter ciglio. Più di così...
-
Ragazzi qualche tempo fa ho letto che una delle hdmi del tv può veicolare l' audio ad un ampli esterno è vero?
Eventualmente basterebbe connettere il cavo all' hdmi in dell' ampli?
Grazie
-
E' l'HDMI1 ARC. Se hai un lettore come l'S790 invece il discorso è diverso in quanto il lettore ha 2 uscite HDMI, una per il video(che connetti alla tv) e l'altra per l'audio(che connetti al sinto).
-
Citazione:
MauroHOP
E' l'HDMI1 ARC. Se hai un lettore come l'S790 invece il discorso è diverso in quanto il lettore ha 2 uscite HDMI, una per il video(che connetti alla tv) e l'altra per l'audio(che connetti al sinto).
Grazie 1000, gentilissimo come sempre!
Ho entrambi e devo dire che sono davvero fantastici.
Ora faccio una prova
-
Ragazzi sto guardando la partita su RAI HD e ho impostato il 3D simulato...: SPETTACOLARE!!! http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/27.gif
Anche se non è come il 3D nativo, devo dire che con una partita di calcio rende bene soprattutto come profondità.
Ho però come la sensazione che la visione risulti meno "fluida" in 3D simulato rispetto alla visione in 2D; è una mia impressione?
-
Citazione:
MauroHOP
hai studiato è???? grande !!