[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
grazie
Sicuramente non il tv! ;) Potrebbe essere il cavo che non è un granché... anzi quasi sicuramente è quello altrimenti è il segnale sky che non è il massimo.... :D
PS: Alessio hai novità sul nostro lettore? Io ancora nulla purtroppo.... :(

cowin ha detto:
Non sto tranquillo proprio perchè lo stesso film un mese fa non aveva difetti, almeno non così evidenti da far venire il mal di testa. L'ho già detto più volte, stesso tv, stesso file, stessi occhiali, stessa stanza, è cambiato il firmware. Ho provato a mettere in pausa su un popout e a giocare con le opzioni immagine ma nessuna variazione ha ridotto il ghosting evidente.
Ho deciso di aspettare un nuovo firmware e se anche quello darà lo stesso problema tenterò la procedura per tornare al 3008...
Secondo me, ripeto, è la qualità scaldente del sbs non imputabile al firmware! Probabilmente non ci avevi fatto caso prima o non ci eri stato attento, ma se così non fosse ti consiglio di fare una serie di operazioni.
1) Fai scaldare in 2d almeno trenta minuti prima di mettere un sbs.
2) Fai il reset premendo Exit e poi stacchi la spina al tv attendi 10 minuti e poi rifai il reset del tv.
3) L'ottimizzazione la devi tenere a 0!
4) Fai fare il rodaggio al tv mettendo in repeat un film stereoscopico per almeno 12 ore di fila. Il film deve avere colori molto vivaci e contrastati (es. Cattivissimo me)....
5) Prova le mie impostazioni qui in calce al messaggio!
Fammi sapere se così risolvi.... Io credo di si.:D

lord1975 ha detto:
Sicuramente non il tv! ;) Potrebbe essere il cavo che non è un granché... anzi quasi sicuramente è quello altrimenti è il segnale sky che non è il massimo.... :D
PS: Alessio hai novità sul nostro lettore? Io ancora nulla purtroppo.... :(
mah un hdmi normale per un segnale hd come quello di sky dovrebbe bastare e avanzare..e il segnale i test di frequenza mi danno che è ottimo..
mi faccio cambiare il decoder sat..
visto che sky a differenza di samsung prima cambia poi vede se è quello il problema!
così si fà!
anche se secondo me sono tutte conseguenze dei problemi che ha il mio pannello!
ps nessuna notizia dal bd!

Popcorntv

Cari tutti,

per chi non lo sapesse stanno sviluppando il widget per le nostre tv con un catalogo di film gratuiti che verrà presto resa disponibile da scaricare nella internet tv; il progetto di popcorntv io ce l'ho sull'iphone ed è sensazionale: anche il catalogo dei film sta crescendo smisuratamente ed è in continua evoluzione.
Se avete un profilo facebook andate sul loro profilo e tra gli ultimi post troverete le immagini spettacolari del widget in produzione.
Grazie a tutti coloro i quali andranno a mettere un "mi piace" sull'immagine o a scrivere un post per sostenere i nostri amici di popcorntv... ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

io ho il dilema sull'aggiornamento farlo o meno :confused:
leggo che con il 3009 molti sono contenti altri meno...
al momento ho il 3006 e non mi lamento ma mi attizza troppo provare :confused: :confused:

alessiocina ha detto:
scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
grazie

Anche a me si vede da schifo, stessa cosa la coppa america.
Gli altri programmi invece si vedono benissimo.
Il cavo non è, altrimenti si vedrebbero male tutti i canali.
Il programma potrebbe essere, come potrebbe essere il decoder che con il caldo si impalla.

Kit occhiali ordinato e pervenuto velocemente, tutto perfettamente imballato. Ottimo sito, grazie x la segnalazione.
Riguardo al filmato di Sammy: penso che forse non si sia notato la prima volta cosi presi dallo spettacolo, ma proprio per i ripetuti popout il film è vittima di molte doppie e anche triple immagini che io visualizzavo sia con mkv in sbs che ora con bd 3d. Devo dire che col fw 3009 molti doppi ora mostrano solo un leggero ghost.

maurosorre ha detto:
al momento ho il 3006 e non mi lamento ma mi attizza troppo provare :

Io li ho provati tutti, il 3006 era ottimo ma il 3009 ha un non so che.... ovviamente degustibus, ma se aggiorni no nte ne pentirai di certo secondo me!:)

Basta stare lontani dal 3007!!!!!:cry:

alex12345 ha detto:
Anche a me si vede da schifo, stessa cosa la coppa america.
Gli altri programmi invece si vedono benissimo.
Il cavo non è, altrimenti si vedrebbero male tutti i canali.
Il programma potrebbe essere, come potrebbe essere il decoder che con il caldo si impalla.
a breve mi cambiano il decoder con un modello più recente e ti dico se si risolve, così sai cosa fare con l' assistenza sky, anche quello dell' assistenza ha tirato in ballo il caldo, ma dovrebbe farlo con ogni programma.. boh .. speriamo che non dipenda dalla tv.. è strano che ad alcuni si veda perfetto...

maurosorre ha detto:
Ciao a tutti.

io ho il dilema sull'aggiornamento farlo o meno :confused:
leggo che con il 3009 molti sono contenti altri meno...
al momento ho il 3006 e non mi lamento ma mi attizza troppo provare :confused: :confused:

anch'io ero tanto tempo indeciso avendo il 3006.2 e alla fine l'ho aggiornato diretamente al 3009.2 e posso dirti che sono piu' che sodisfato
PS:tutto dipende dai gusti ;)

alessiocina ha detto:
grazie

...è il programma...verificato ieri sera è prorio così!!!

Protocop ha detto:
...è il programma...verificato ieri sera è prorio così!!!
bella m.....!
allora quell' utente che dice che lo vede perfetto? mah a me ormai il decoder lo cambiano anche e perchè soprattutto sui canali di documentari mi si squadretta l 'immagine molto spesso ma anche lì mi sà che dipende dai programmi..anche perchè su alcuni programmi è sempre così mentre su altri no..
l' importante è che non sia la tv..
in ogni caso cambiando il decoder vediamo se migliora qualcosa..

x chi ha my sky hd

Ciao ragazzi, una domanda x chi ha sky ( lo voglio mettere ormai, è un delitto avere questa televisone e non avere i canali in hd ), abito in un condomino con parabola centralizzata, per mettere my sky hd so che bisogna avere un doppio filo, ma partono dalla parabola del condomino o fanno tutto in casa?
La domanda è questa in sintesi ...:D
C'è qualcuno di voi che abita in un condominio con parabola centralizzata ed ha my sky hd? E' possibile o devo rifare un impianto ex novo?