Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente non il tv!alessiocina ha detto:scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
grazie
Secondo me, ripeto, è la qualità scaldente del sbs non imputabile al firmware! Probabilmente non ci avevi fatto caso prima o non ci eri stato attento, ma se così non fosse ti consiglio di fare una serie di operazioni.cowin ha detto:Non sto tranquillo proprio perchè lo stesso film un mese fa non aveva difetti, almeno non così evidenti da far venire il mal di testa. L'ho già detto più volte, stesso tv, stesso file, stessi occhiali, stessa stanza, è cambiato il firmware. Ho provato a mettere in pausa su un popout e a giocare con le opzioni immagine ma nessuna variazione ha ridotto il ghosting evidente.
Ho deciso di aspettare un nuovo firmware e se anche quello darà lo stesso problema tenterò la procedura per tornare al 3008...
bbb77 ha detto:Family Kit arrivato pochi minuti fa!
PERFETTO!!!!
Grazie a matty46 per la segnalazione!
mah un hdmi normale per un segnale hd come quello di sky dovrebbe bastare e avanzare..e il segnale i test di frequenza mi danno che è ottimo..lord1975 ha detto:Sicuramente non il tv!Potrebbe essere il cavo che non è un granché... anzi quasi sicuramente è quello altrimenti è il segnale sky che non è il massimo....
![]()
PS: Alessio hai novità sul nostro lettore? Io ancora nulla purtroppo....![]()
bbb77 ha detto:Family Kit arrivato pochi minuti fa!
PERFETTO!!!!
Grazie a matty46 per la segnalazione!
alessiocina ha detto:scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
grazie
maurosorre ha detto:al momento ho il 3006 e non mi lamento ma mi attizza troppo provare :
a breve mi cambiano il decoder con un modello più recente e ti dico se si risolve, così sai cosa fare con l' assistenza sky, anche quello dell' assistenza ha tirato in ballo il caldo, ma dovrebbe farlo con ogni programma.. boh .. speriamo che non dipenda dalla tv.. è strano che ad alcuni si veda perfetto...alex12345 ha detto:Anche a me si vede da schifo, stessa cosa la coppa america.
Gli altri programmi invece si vedono benissimo.
Il cavo non è, altrimenti si vedrebbero male tutti i canali.
Il programma potrebbe essere, come potrebbe essere il decoder che con il caldo si impalla.
maurosorre ha detto:Ciao a tutti.
io ho il dilema sull'aggiornamento farlo o meno![]()
leggo che con il 3009 molti sono contenti altri meno...
al momento ho il 3006 e non mi lamento ma mi attizza troppo provare![]()
![]()
alessiocina ha detto:scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
grazie
Piletta e unico con 4 filmBlack_Angel77 ha detto:Salve a tutti, ma gli okkiali in offerta sono sempre quelli con la piletta?
la confezione di shrek e unica per i 4 film o ci sono le 4 confezioni?
grazie
bella m.....!Protocop ha detto:...è il programma...verificato ieri sera è prorio così!!!