da parte mia giudizio incondizionatamente positivo su play.com: se non ci fosse bisognerebbe inventarla !
Visualizzazione Stampabile
da parte mia giudizio incondizionatamente positivo su play.com: se non ci fosse bisognerebbe inventarla !
Qualcuno sa dirmi gentilmente com'è la qualità della serie tv i Tudor? Ci sono recensioni contrastanti in giro.....:)
sono 11 giorni ormai (era il 25 sera) che ho ordinato da play.com: devo preoccuparmi? :fagiano:
@garanaldo: io ho visto solo la prima stagione dei tudor in blu-ray e me la ricordo molto molto valida! Colori favolosi, primi piani molto dettagliati...considera sempre che e' una serie tv quindi non paragonabile come budget ai filmoni americani, pero' a me impressiono' positivamente...
Grazie gstefano. Nel frattempo non ho resistito e ho comunque comprato le prime tre stagioni. Tutto come da tuo commento, non aggiungo altro!!:D
Io direi di avere fede, qualche mese fa ho preso da thehut.com 2 giochi, uno arrivato dopo 5 giorni, l'altro dopo 1 mese e mezzo.
Anche Amazon Uk non da problemi, in 5 giorni arriva tutto.
@gio
Semplice, prendo in UK le cose che non mi interessa avere subito.
Un gioco o film che aspettavo da mesi sicuramente lo prendo da Amazon IT.
@Gus
Quoto
Verissimo................purtoppo play.com e' molto lento a spedire :rolleyes:. (spesse volte MAI meno di 10-12 giorni d' attesa...............e' veramente snervante)
Preferisco spendere 2 euro in + ed acquistare su amazon.it che in 2 giorni ti arriva tutto.
Io però non penso quasi mai al prezzo perché come dici tu, si parla di pochi € di differenza (a parte i giochi), io ripiego sull'UK quando fanno delle edizioni tipo il BD 25 e la mancanza del DTS MASTER di Drive (che ho sia UK che ITA :D)
In questo caso lo prendo dall'UK, non posso vedere quel capolavoro che è Drive "castrato" ;)
il problema è che l'oggetto in questione (la steelbook di Mission impossible: ghost protocol con audio ITA) è presente solo su play.com, a parte quel sito spagnolo segnalato qualche giorno fa, dove costa uno sproposito (ne sono cmnq venuto a conoscenza solo ad ordine già spedito), e l'amazzone francese dove, al momento dell'ordine su play, costava pure lì uno sproposito (ora costa uguale, contando le ss, ma il prezzo è stato ridotto quando l'ordine da play.com era già dato dispatched ed i soldi già prelevati dalla carta PP) :fagiano:
Ci ha messo 3 settimane un ordine da un venditore affiliato all'amazzone USA, a momenti ci mette di più questo da play :muro:
Ma nel caso non arrivasse non dovrebbero esserci problemi per il rimborso.
Vi racconto quello che è successo a me con Thehut.com.
Ho ordinato come ho detto prima, 2 giochi, uno arrivato quasi subito e l'altro dopo 1 mese e mezzo, ma io dopo 1 mese, avevo fatto la richiesta di rimborso perché non era arrivato, così loro mi hanno restituito i soldi di tutti e 2 i giochi e dopo 15-20 giorni è arrivato l'altro :oink: