Visualizzazione Stampabile
-
Non l'avevo mai visto un BD con bitrate sotto i 10000 kbps, dovrebbero vergognarsi da soli, è vero che il bitrate non fa la qualità di un disco, ma porca miseria, 9863 kbps è una presa per il .....
Informandomi ho scoperto che il film nel BD occupa 7075.718 MB, e TUTTO IL BD PESA 8.53GB.
Allora, ma io dico, la persona che ha avuto la brillante idea di fare una cosa del genere cosa aveva per la testa????
Qua siamo veramente a livelli allucinanti, e io che mi lamento per il BD 25 di Drive :rolleyes:
-
Sto aspettando come un pazzo il BluRay di Uomini che Odiano le Donne, Amazon sino a ieri lo dava disponibile dal 1° Maggio, e oggi dal 1° Giugno, mi sapete dire se è un' errore o è slittato veramente di 1 mese?
-
In USA sta per uscire il BD del musical CAMELOT, edito dalla warner con librazzo incluso....
Qualcuno ha annusato l'aere per sapermi dire " Sì, anche da noi uscirà presto??":cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Sto aspettando come un pazzo il BluRay di Uomini che Odiano le Donne...
DVD store lo da in uscita il 5 giugno 2012
link: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...M-14-anni.aspx
-
Peggio anche di Amazon allora :(
-
play.com non ha il tracking dell'ordine? :fagiano:
-
no, aspetta 1-2 settimane e arriva. A me non ne hanno mancato uno.
-
ma da play.com inviano per posta ordinaria o per corriere?
-
Posta ordinaria, in realtà credo che in UK corrisponda ad una pseudo raccomandata che diventa ordinaria nel nostro paesello. Ciò nonostante a me è arrivato sempre tutto in tempi ragionevoli anche se non rapidissimi e l'unica volta che non è arrivato un articolo (peraltro costosuccio) lo hanno rispedito senza fare problemi.
-
Citazione:
bradipolpo
ma da play.com inviano per posta ordinaria o per corriere?
Se vuoi aspettare 2-3 settimane x un bluray o un gioco :rolleyes: no grazie !!!e sempre che non ti perdano il pacco !!:rolleyes: io ho chiuso con loro !!solo Amazon.it in 3 giorni arriva tutto ma anche in 2 giorni a volte !!e i prezzi sono ottimi !!
-
Aggiungo che, in genere, a me gli articoli da Play.com sono arrivati quasi sempre in circa 10 gg (festivi compresi), rare volte anche prima. Come ho detto nel messaggio precedente nessun problema per pacchi persi, è capitato solo una volta su decine di acquisti ed è stato rispedito senza nessun problema (sono serissimi). Certo se l'articolo che cerchi lo trovi a prezzo vantaggioso in Amazzonia trasporto e rapidità sono altra cosa...
-
Grazie
Citazione:
gio1981
Se vuoi aspettare 2-3 settimane x un bluray o un gioco :rolleyes: no grazie !!!e sempre che non ti perdano il pacco !!:rolleyes: io ho chiuso con loro !!solo Amazon.it in 3 giorni arriva tutto ma anche in 2 giorni a volte !!e i prezzi sono ottimi !!
il problema è che amazon non ha tutto (specie le steelbook), quindi devo necessariamente andare altrove.
-
Citazione:
bradipolpo
il problema è che amazon non ha tutto
C'è Amazon.uk per questo ;)
-
se è per questo ci sono anche quello francese e tedesco, peccato che non sempre hanno quello che cerco (vedi appunto steelbook esclusive di altri shop)
-
Citazione:
bradipolpo
Grazie
il problema è che amazon non ha tutto (specie le steelbook), quindi devo necessariamente andare altrove.
A me hanno perfino dato dei giochi usati al posto dei nuovi !!!:mad: e metal gear solid 4 era tenuto uno schifo e l' ho dovuto ricomprare !!!mai piu' play.com !!