Cosa hai provato di altro?
Visualizzazione Stampabile
Cosa hai provato di altro?
Molto ma molto più raffinata è l'ennesima esagerazione sparata da te..
La Klipsch era consapevole del fatto che la prima serie mancava di gamma media e l'ascolto risultava faticoso e poco piacevole per molti.
Problema,risolto in buona parte,con la serie mk2.
E fidati..la Klipsch non è cretina da effettuare un downgrade..
Non ho ascoltato le Rf7 prima serie in casa mia ma in altra casa con le mie amplificazioni e oggettivamente parlando è molto in evidenza la gamma alta.
E anche portandosele a casa quello che emerge sono semplicemente i gusti personali visto che c'è chi predlige la seconda serie e non sono pochi...
Basso controllato non credo proprio... visto che le Rf7 mk2 montano woofer migliori.
Abbiamo capito che a te piacciono più le Rf7 prima serie ma non andare in giro dicendo che stanno su un altro pianeta rispetto alla seconda serie perchè attraverso i tuoi gusti crei disinformazioni oltre a dichiarare il falso.
Credo che in questo campo sia tutto soggetto a gusti... nulla si può dare per assoluto.
E' un po' che ho la fissa ance io delle rf7, maledetti voi! :D
req chiedo a te le rf 82 con la musica comesi comportano ?
Spytek....tu sei già la seconda persona che mi da del bugiardo ( e mi sto stancando), se a te piacciono di più le MKII perchè le possiedi ci posso credere, ma a casa mia sono entrate tutte e due, e si può vedere dalle foto quelle che sono rimaste, io le orecchie le ho buone, e la gamma media delle MKII fa pietà.
Fino a qualche giorno fa le ascoltavo con il sinto ed era tutto molto stancante. 40 minuti di musica con le rf82 he hai un mal di testa da vomito. Ora ho preso un arcam A38 e spero di migliorare. Fin'ora l'ho solo ascoltato come finale e la differenza si nota già, tutto sembra meno impastato e i strumenti si distinguono meglio, il tutto mantenendo la loro caratteristica ma molto meno fastidiose. Son curioso di sentirlo in 2 ch semplice, ma non ho avuto ancora tempo e modo di farlo.
ps. buonasera mr P&K tutto bene? :)
Si vabbè.... :D
Perchè ti stai stancando??
Le tue orecchie possono essere anche buone ma non significa nulla...
E avrei molto da dire visto che la prima serie è totalmente sbilanciata sulle gamme.
Ciò può piacere come a te e tanti altri ma uno dei capi di accusa della prima serie reference è stato proprio quello che scrivevo poc'anzi.
Personalmente non mi risulta che il medio delle Rf7 sia di pessima qualità come non mi risulta che il woofer delle Rf7 mk2,migliore di quello montato nella prima serie,sia poco controllato.
Parlando della serie reference 2 basti sentire l'Rc64 mk2 per rendersi conto delle migliorie effettuate rispetto al primo Rc 64.E io li ho avuti entrambi
In definitiva capisci che esistono i gusti personali e che i tuoi stessi gusti non possono piacere ad altri e non sono VINCOLANTI per nessuno e per gli acquisti altrui..
Scusa, ma come fai a dire che il woofer delle MKII è migliore? ma li hai visti almeno i duei tipi smontati? guarda le differenze e poi fammi sapere.;)
http://www.google.it/imgres?q=woofer...,r:6,s:0,i:103
http://www.google.it/imgres?q=woofer...41,s:100,i:127
se volessi ascoltare anche della musica meglio cambiare marchio quindi ?
b&w ?
Hai pre e finale marantz, non avevo visto... bhé se ti piace il suono klipsch, con pre e finale io prenderei delle rf7 :)
Ma anche per la musica?