Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente mi sono arrivate le RS62MKII, adesso ho completato il 5.1![]()
installazione nel pomeriggio..comunque si è il mago del libroBravo bravo giá installate?
Bartimeus il tuo nick viene da un personaggio di un libro? (É un mago...)
certo! le roderò insieme al centrale che ancora non ha cantato!Ora... vogliono solo cantare e cantare... per rodarsi bene!!! Più suonano e piu vanno bene....![]()
Finalmente mi sono arrivate le RS62MKII ...
ci vuole un bookshelf o massimo una rf 52
Mi infilo anche io, puntavo anche io le RF82, sono troppo anche per un living 4x4?
la stanza esattamente è 7*4, ma HT sarà messo ad angolo, in quanto la stanza è seperata al centro su parete da camino, quindi si crea un angolo 3*3 per il kit 5.1......ma la stanza in sè è poco più del doppio.
Cosa intendi? Basta che metti uno stop a muro e dietro sono predisposte per appenderle....raga che voi sappiate con le RS62 ci sono anche le staffe per il montaggio a parete?
secondo voi montaggio a pareti laterali, a 50cm dalla parete di fondo e a 1,75 di altezza va bene??
raga che voi sappiate con le RS62 ci sono anche le staffe per il montaggio a parete?
secondo voi montaggio a pareti laterali, a 50cm dalla parete di fondo e a 1,75 di altezza va bene??
Cosa intendi? Basta che metti uno stop a muro e dietro sono predisposte per appenderle....
Mah, non so come fai visto che sono fatte appositamente per essere montate a parete e poi essendo dipolari non credo abbiano bisogno di essere dirette verso il punto di ascolto.vero, però le vorrei inclinare verso il punto d'ascolto, o dici che è inutile?
anche se alla fine dal piano di ascolto / visione tv le casse distano all'incirca 2mt (torri), 2.6mt il centrale + tv, posteriori 1.5 mt ?
il centrale dovrebbe stare alla stessa distanza delle torri +/- se puoi riallineale
Clicca sul link sotto la mia firma........e vedrai.ci vuole un bookshelf o massimo una rf 52
Mi infilo anche io, puntavo anche io le RF82, sono troppo anche per un living 4x4?
Clicca sul link sotto la mia firma........e vedrai.