Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

volevo chiedere un consiglio su HT con klipsch r82....il locale sara di 3 * 3 distanza tv 2,6 mt, le casse saranno circa a 2 mt, per una disposizione del genere forse sono troppo le 82?
Quale ampli le piloterebbe?

Grazie mille per i consigli

raga che voi sappiate con le RS62 ci sono anche le staffe per il montaggio a parete?

secondo voi montaggio a pareti laterali, a 50cm dalla parete di fondo e a 1,75 di altezza va bene??

Ultima modifica:
la stanza esattamente è 7*4, ma HT sarà messo ad angolo, in quanto la stanza è seperata al centro su parete da camino, quindi si crea un angolo 3*3 per il kit 5.1......ma la stanza in sè è poco più del doppio.

Mi infilo anche io :D, puntavo anche io le RF82, sono troppo anche per un living 4x4?

secondo me ci potrebbero stare ...

la stanza esattamente è 7*4, ma HT sarà messo ad angolo, in quanto la stanza è seperata al centro su parete da camino, quindi si crea un angolo 3*3 per il kit 5.1......ma la stanza in sè è poco più del doppio.

allora il discorso cambia e le 82 diventano papabili eccome

raga che voi sappiate con le RS62 ci sono anche le staffe per il montaggio a parete?

ottima domanda, mi aggiungo anch'io perchè nella casa nuova serviranno anche a me (ora sono su scaffali sia a dx che sx ch)

secondo voi montaggio a pareti laterali, a 50cm dalla parete di fondo e a 1,75 di altezza va bene??

credo proprio di si.
sono in linea con il punto d'ascolto o leggermente dietro?