@dapaladi
molto interessante grazie !
album molto bello
(Steven Wilson una certezza per l'audio)
lo comprero'
Visualizzazione Stampabile
@dapaladi
molto interessante grazie !
album molto bello
(Steven Wilson una certezza per l'audio)
lo comprero'
il 16 marzo uscirà un cofanetto di 5 dischi di 'sparkle in the rain' dei simple minds, che include anche un dvd-audio con l'album rimissato in 5.1 da steven wilson, che sarà disponibile anche in blu-ray audio :) personalmente avrei preferito 'new gold dream', di cui però ho già la versione 5.1 in dvd-audio uscita anni fa, e poi non è detto che non facciano la stessa cosa anche per quell'album... intanto penso di prendere il blu-ray audio, il contenuto degli altri 4 dischi ce l'ho già sparso su altre raccolte mi pare
Io oggi mi sono accattato sull'amazzone inglese il Blu Ray Audio (+cd) degli Yes "The Yes Album", anche questo remixato in 5+1 da Steven Wilson.
Ho letto commenti entusiastici sulla qualità audio ed ovviamente del remix, appena mi arriva vi faccio sapere.
se non erro ieri è uscito "Robbie Williams - Live in Tallin"....
Chicago / Earth Wind & Fire - Live At The Greek Theatre
http://i62.tinypic.com/20p2g41.jpg
Due fantastiche band per un concerto incredibile,convolgente e una performance straordinaria !:O ;)
Qualita' audio:9
Qualita' video :9,5
Qualita' artistica :10
Quasi 3 ore di assoluto godimento
Uno dei migliori concerti che abbia mai visto !
Da non perdere ;)
Set up Audio:
DTS-HD Master 5.1
DD 5.1
PCM Stereo
Confermo in tutto e per tutto la rece di Nexus.av,
Performance ineccepibile, grande audio, molto raro a questi livelli di qualità per i BD di concerti.
Nota a margine, ma Santana è inossidabile?
Uno dei miei primi vinili è Abraxas (quello con Samba Pa Ti) che è stato inciso nel 1970!
Cmq sia, sicuramente la sua musica è sempre evergreen.
Dei 6 BD/DVD di Santana in mio possesso, sicuramente questo è il più bello, un Must Have!
Nessuna nuova uscita?:rolleyes:
Ragazzi è uscito il BD audio di VU & Nico e non lo sapevo neanche!
Nessuno ha testato se la qualità è superiore alle incisioni precedenti? Ammesso sia possibile con quel disco avere miglioramenti :p
Joe Cocker - Fire it Up/Live
http://i62.tinypic.com/25pplzr.jpg
http://i59.tinypic.com/2zye63p.jpg
Bellissimo concerto suonato benissimo con notevole carica musicale.
Nella scaletta ci son tutti i suoi piu' grandi successi.
Qualita' audio: 8 (Peccato per la leggera compressione)
Qualita' video : 9
Qualita' artistica: 9,5
Setup audio:
DolbyTrue HD 5.0 (seppur non sia presente la traccia LFE, la gamma bassa non manca assolutamente).
PCM 2.0
DD 2.0
Non mi resta che consigliarlo ;)
Riposi in pace
-Confermo l'eccellente qualita' sonora del remix Songs from the Big Chair dei Tears for Fears nella versione precedentemente segnalata in Blu ray Pure audio.
-Impressionante qualita' audio delle riprese live acustiche nel Blu-ray Eric Clapton - Planes Trains And Eric (leggermente inferiore in quelle elettriche)
molto interessato al seguente bluray della mitica Celine, dubbioso però sulla qualità audio video del medesimo.
Penso farò da apripista ;)
Ragazzi.. :) a tutti i possessori dei seguenti Blu-ray musicali, potete farmi una breve valutazione della qualità AV di ciascuno e classifica, dei seguenti titoli:
1) Europe - Live At Sweden Rock (30th Anniversary Show)
2) Europe - Live! At Shepherd'S Bush (London)
1) Scorpions - Mtv Unplugged
2) Scorpions- Get Your Sting And Blackout Live 2011 (3D)
1) Pink - The Truth About Love Tour (possiedo già il precedente Live che era complessivamente Ottimo!)
2) Katy Perry - Part Of Me (3D Edition)
Per questo ti garantisco una qualità notevole sotto tutti gli aspetti, video pulitissimo ed iper dettagliato, montaggio veramente accurato, audio notevole la traccia Dolby TrueHD 96/24, spettacolo che a volte rasenta l'incredibile, per quanto brava sia Pink come cantante devo dire che come acrobata non è da meno.
I miei voti:
Video=8,5
Audio=9
Film=9
Poi è chiaro che il genere musicale è quello che è, ma qui si entra nel campo dei gusti personali per cui non mi esprimo, anche perché non è il mio genere preferito, ma nonostante questo mi ha tenuto inchiodato alla poltrona fino alla fine, merita comunque.