Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

@mad :
Questo è un forum e non una chat : non puoi pretendere dagli iscritti una risposta ad un tuo quesito.
Ti rammento inoltre che essendo questa una discussione ufficiale non vengono consentiti gli OT.
Discorso chiuso.

HOMER J SIMPSON ha detto:
dopo averle prese da piu' di un mese mi domando se convenga ancora leggere le critiche degli audiofili o presunti tali...

quanto ti capisco... :)

HOMER J SIMPSON ha detto:
Sul bilanciamento medio-alti non saprei dove hanno preso il dato....a me sembra che gli alti siano (grazie al tweeter particolare) assolutamente pari ai medi e bassi e godano di una definizione invidiabile.

idem con patatine fritte...!!! :D

Di che colore avete le Klipsch? Dalle foto nere sembrano piu' belle anzi piu' che nere sembrano grigio scuro ma mi sa che nel mio ambiente dovro' eventualmente prenderle ciliegio e sono decisamente meno appetibili :(

@Riddick,

Pensati che una volta un rivenditore mi ha detto che lui trattava solo Klipsch nere perche' (ed e' una valutazione condivisibile) non e' che il colore legno della Klipsch sulla serie RF sia proprio un bijoux ;)

riddick ha detto:
eventualmente prenderle ciliegio e sono decisamente meno appetibili :(

a mio modo di vedere nel tuo arredamento ce le vedrei nere, un color ciliegio con le pareti rosse(se il mio occhio non mi inganna) non si abbinerebbe un granche';)

io sono un po megalomane sui colori...

la penso cosi...che nero è un colore "neutro" che stacca...e si abbina a qualsiasi colore...

ciliegio... sta bene con lo stesso ciliegio... ma vicino a un frassino, mogano, o altro...mmm...nono mi sconfiffera più di tanto...

ciao

Unico neo di tutte le Klipsch sono proprio i legni..solo i modelli tipo P-39F e affini hanno un pò di pianta addosso, le altre sembrano fatte col cartone..ed è un peccato che alcune serie tipo Heritage (Heresy, Cornwall, La Scala etc) non facciano la figura che meritano.

Certo, se pensiamo che il fondatore Paul Wilbur Klipsch viene descritto come un etilista e che affermava che qualunque diffusore suona benissimo anche coi fili elettrici, non c'è da meravigliarsi più di tanto!!!

pedro75 ha detto:
a mio modo di vedere nel tuo arredamento ce le vedrei nere,

uhm.. non so... nel mio soggiorno che potete visionare c'è il parquet le pareti arancioni, i divani bianchi, altro arredo bianco e ciliegio, ciò che stona a mio modo di vedere è proprio il nero dell'impianto comprese le griglie dei diffusori, metterci le klipsch nere sicuramente piu' belle del ciliegio mi sembra un pungo in un occhio :confused:
vabbe' ci pensero' su quando sara' il momento; nel frattempo chiedevo, la differenza di prezzo tra il centrale rc62 e rc64 è giustificata?

ho preso l'RC-64 da una settimana o poco più...

pesa 27 kg...

c'è una tromba, due woofer che incrociano il tw...e due woofer puri... :)

ho sentito l'RC-62...è un ottimo centrale... ma la differenza c'è tutta...

senti bassi uscire dal centrale... le voci quando scendono sembrano provenire dall'inferno... un effetto troppo cinematografico...

vedendo una scena del signore degli anelli... dove c'erano dei cavalli che galoppano... beh...col 64 il galoppo ti da delle mazzate sullo stomaco....

sono ogni giorno sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta...

:D :D

OK ragazzi, l'RC-64 suona da Dio, ma mi pare adirittura scoretto confrontarlo con un diffusore che costa quasi 3 volte meno...

@ riddick:
Nere tutta la vita, non c'è discussione. :D

Complimenti per l'acquisto, l'RC-64 è un bellissimo centrale, lo avevo sentito al TAV2007. Insieme all'RC-7 penso siano i 2 centrali migliori per l'HT.

Mi inserisco anchio :D al momento il mio impianto e solo stereo (RF82 nad 355 e nad 542) stavo pensando (visto che il tutto e colegato anche alla tv) ti aggiungere un sub (per un uso limitato a tv dvd e game)
Ora che prendo?:D
La stanza e (circa) una 6x5
Credete che un velodyne cht 10q o a un 12q ... possano andare o dovrei rimandare l'acquisto...cominciando a risparmiare qualcosa per prendere un sub piu.. cazzuto :D
Thanks in advance :)

Ultima modifica: