Beh, non penso parlasse di dreambox...
Visualizzazione Stampabile
Beh, non penso parlasse di dreambox...
Per la verità esiste una cam (Diablo) che include il collegamento wifi on board e che consente lo sharing di tutti i sistemi di codifica supportati dal sw della cam stessa da qualunque decoder CI sia come server che come client. Personalmente non l'ho provata ma sembra vada bene.
Credo tu abbia qualche problema su windows, io con NewCS 1.5 ero sui 260/290 ms, ora ho messo lo smartmouse su un clone db500, NewCS 1.65 e sono sui 130ms...... :D Anche il cambio canale è più veloce su dvbviewer, oltre a non avere più quei rarissimi freeze fra un canale e l'altro. :DCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Io l'ho fatto anche con uno humax 5400, basta trovare i sw adatti.Citazione:
Originariamente scritto da gandalf
Appunto, a meno di non aver capito male, parlava di condivisione fra skyfobox e pc... lo skyfobox non è CI...Citazione:
Originariamente scritto da styyxx
una soluzione del genere interesserebbe anche a me, ma mi piacerebbe sapere se nel db500 ti passano gli ECM diretti alla card. Sarebbe troppo comodo infatti non dover rimettere la card di tanto in tanto nello skifobox per riattivarla.Citazione:
Originariamente scritto da madman
da quello che ho letto in altri forum, si non dovrebbero esserci problemi. Solo che prima del 30/06 non posso confermartelo :D
Mai detto di aver problemi di visione...400ms sono ampiamenti sufficienti per una visione fluida.
Mai detto che non hai una visione fluida... :confused:
mi riferivo al fatto che è effettivamente strano che windows sia sui 400ms e linux virtualizzato sia su 260-270, che sono gli stessi valori che avevo io su windows e che quindi, forse, potrebbe esserci qualcosa su win che aumenta i tempi.
Ciao,
ho una scheda per pc Cinergy S2 PCI HD CI compatibile DVB-S & DVB-S2 con slot CI per l'uso di una CAM. La mia esigenza sarebbe quella di vedere i canali s*k*y HD avendo cmq un regolare abbonamentoa s*k*y.
Ho letto che potrei utilizzare invece della cam uno smartmouse ed utilizzare dvbviewer + plugin NDSCAM, ho capito bene, funzionerebbe per vedere i canali s*k*y HD??
Eventualmente dove posso comprare uno smartmouse adatto allo scopo a roma o sul web? Eventualmete la qualità video dei canali HD è buona (meglio o peggio rispetto al decoder originale s*k*y HD)??
Grazie
La qualità dipende da codec usati, principalmente...
Si vedono anche i canali HD, certo.
Suggerisco con Dvbviewer l'uso di NewCs + il plugin Acamd.
Gli smartmouse si trovano nei negozi di elettronica, e su parecchi siti sul web: sono seriali, gli originali, e USB; io preferisco cmq i seriali, ma biosgna avere ancora porte seriali sul proprio PC per usarli...
Oggi, dopo mesi di newcs+acamd, ho sentito un forte odore di bruciato...
Tolta la smartcard, cosa vedono i miei occhi? L'altro lato del chip della scheda! La plastica si è letteralmente BUCATA!
Cosa ho fatto di diverso dal solito? Niente, assolutamente niente, eppure è andata così.
Per fortuna la scheda è ancora leggibile dal decoder di sky. Chissà cosa mi diranno quelli di sky il giorno che restituirò la mia smartcard. :)
Seriale o USB?
Sì, sarebbe interessante sapere se la scheda è stata fritta da uno smart seriale o USB...
Seriale.
Smartmouse violet phoenix.
Non so se sia già stato detto, ma si è scoperto che i problemi di bruciature sono causati dalla diversa tensione di alimentazione tra le 0001 a 5v e le 0002 a 3.3v.