Esatto, a me da ieri sera, ma ero stato via 4 giorni, non so esattamente da quanto ha cominciato a funzionare.
Visualizzazione Stampabile
Esatto, a me da ieri sera, ma ero stato via 4 giorni, non so esattamente da quanto ha cominciato a funzionare.
A me non ha mai funzionato. In questi ultimi giorni non ci ho fatto caso
Prova ad andare su un canale mediaset e vedi se esce il banner di Infinity, oppure premi freccia in su.
Io nei giorni prima di partire avevo rifatto la sintonizzazione dei canali per testare il T2 dei canali RAI e disattivato l'interattività sul canale 501 o 502 come suggerito qui.
Comunque mi sono accorto che ora ho anche un errore TEMP_ERR_I2C
Io ho sentito ieri la Sony per il Tcon. Insistono dicendo che sono problemi sw e non implica rotture.
Confermo il funzionamento Hbbtv anche sui canali Mediaset.
Confermo interattività canali mediaset e per me a Torino nessun problema con DVB T2 anche con interattività attiva.
A me da 2 giorni, senza fare nulla, ha cominciato a funzionare bene il T2. Evidentemente nella mia zona la RAI trasmetteva un segnale non ottimale.
Sì è vero, ho provato a riattivare l'interattività sul 501 e ho visto tutta la partita dell'Italia senza problemi.
Anche se, usando proprio il servizio hbbtv per riavviare per un attimo la partita, poi non riuscivo più a tornare alla diretta e anche tutti gli altri canali TV non funzionavano più. È bastato tornare sulle home e poi su un canale TV per farla tornare a funzionare normalmente.
volevo chiedere senza calibrare il tv , quale modalita' di immagine conviene utlizzare che ouo' andare bene un po' su tutto?Grazie.
Modalità Professionale,
in colore "Esperto 1"... diminuisci il gain blu a -4
Per chi volesse è disponibile sul sito sony l'aggiornamento alla 112.607.020.1. Non ho notato cambiamenti
Aggiornamento online
Comunque a me continuano ad esserci sporadici autoriavvii. Mi capita con tivusat. Succede ad altri?
Onestamente mai avuto un autoriavvio, e ho un certo numero di ore all'attivo
https://i.imgur.com/3Yoc5aI.jpg