la gente è ancora convinta che ci siano altre TV superiori ad AF8 o A1....per me al momento a 360 gradi è la TV QUASI perfetta. Spettacolo con apple TV 4k ..mi è arrivato ieri!
Visualizzazione Stampabile
la gente è ancora convinta che ci siano altre TV superiori ad AF8 o A1....per me al momento a 360 gradi è la TV QUASI perfetta. Spettacolo con apple TV 4k ..mi è arrivato ieri!
e con il problema abl ? cioè se per esempio gioco a gran turismo l'immagine si scursice da sola ?
sui giochi non ti posso aiutare mi spiace...ho la ps4 normale che non ho collegato e che penso rivenderò perché non ci giocherei quasi mai.
aspettiamo la seria A e premier
domanda: l'AF8/A1 soffrono di burn in? chi gioca tanto con la console è meglio che prenda LED?
Consiglio: sto cambiando tutto il mio impianto audio e video in ottica della nuova casa.
Purtroppo non ho una posizione felice dove posizionare il tutto perchè sarà di fronte ad una scala.
Nella valutazione TV sto valutando il 65" A1... l'unica cosa che vi chiedo è... se dovesse rimanere su uno "scalino" a 18 cm da terra secondo voi è troppo basso? Solo xè non avrei altra soluzione e non posso pensare di mettere un mobile...
Secondo voi è una posizione assurda oppure può avere senso? Considerate la distanza di visione sarà di circa 4 metri...
Grazie a tutti!
Lascio il campo a chi ne sa più di me. Cioè tutti :D
Dico solo che, se proprio devi tenere un Tv così in basso, l'A1 grazie alla sua inclinazione naturale certamente ti può aiutare (anche se qua parliamo dell'A8).
Mi permetto solo di aggiungere che ad una distanza di 4 mt. siamo oltre il limite per godere appieno di un 4k da 65". Ma sarà fantastico lo stesso!
C è qualcosa di strano su Sky..o si è scongiurato qualcosa..i canali tipo canale 5 in HD non si vede bene come prima ...mi ridite le impostazioni video di Sky Q e del bluray uhd?
domandona: meglio mettere apple tv 4k in hdmi 3 o il bluray uhd in hdmi 3? la 2 ce l'ho per sky q....
Bella domanda..... Io non ho ancora sky q (il mysky sta su hdmi1) e ho l'oppo su hdmi2 e atv4k su hdmi3. Dovendo scegliere metterei l'oppo sull'unica porta hdr perchè lo uso di più. Alla fine dipende da quale usi di più. Personalmente quando prenderò sky q lo collegherò all'oppo che ha una porta hdmi IN che supporta hdr e risolverò così (purtroppo il mio av cambridge ha porte hdmi 4K ma non hdr) . L'unica alternativa è un moltiplicatore di porte da collegare ad hdmi3 su cui collegare sia blu ray che atv......
Ciao a tutti. Possibile che con Google home non sia possibile accendere o spegnere la tv?
Scena di Interstellar bluray 4K, anche a voi si vede così? Problema dell’aggiornamento o difetto della tv?
https://s8.postimg.cc/ka2rwvqn9/EA4_...CF64_A8_C5.jpg
Mi dici a che minuto?
Stasera lo cerco, non l’ho segnato :( circa ad 1 ora
Comunque anche appena inizia con i loghi si vede malissimo proprio i primi secondi
https://s8.postimg.cc/l68g3yzpd/A923...0_CC9_C3_D.jpg