Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
500mA comunque mi pare sia lo standard per la USB. nel caso esistono i cavetti con alimentatore a parte (per non aggiungere un hub).
salve,
ho un lg b7v 55 pollici e ho comprato la soudbar sj8 + l'aggancio t8 volevo sapere quale configurazione audio in fatto di "settings" preimpostati utilizzare e eventualmente quyali modifiche fare per far rendere al meglio la soundbar.
come connessione ho utilizzato il cavo ottico e così mi permette di utilizzare per il volume il..........[CUT]
Con quale modalità immagine? Gioco?
Dopo una settimana posso dire di essere ancora completamente impressionato da questa tv (B7), vero che il salto per me è stato notevole, ma non immaginavo ci fosse una differenza cosi abissale tra un pannello led di 4-5 anni fa e questi oled. I film in HDR sono uno spettacolo puro, il comparto audio per me è fenomenale, il dolby atmos poi aggiunge ..........[CUT]
Dopo una settimana posso dire di essere ancora completamente impressionato da questa tv (B7), vero che il salto per me è stato notevole, ma non immaginavo ci fosse una differenza cosi abissale tra un pannello led di 4-5 anni fa e questi oled. I film in HDR sono uno spettacolo puro, il comparto audio per me è fenomenale, il dolby atmos poi aggiunge ..........[CUT]
Ma con la soundbar in Arc? E sei sicuro sia dolby atmos?Io con la soundbar Sony ht-st5000 che fa un egregio lavoro purché la stanza abbia le giuste caratteristiche. Con le casse della TV, per quanto supportato dal nuovo aggiornamento firmware, non credo si possa parlare di Atmos...ma presumo sempre meglio di nulla sia.
Letto articolo ma ancora non ho capito se l’ARC permetta o meno il Dolby Atmos...Io intendevo con audio proveniente da lettore bluray/pc/mediaplayer. Proveniente da arc (quindi da app su tv tipo Netflix).....ti invito a leggere quello che avevo condiviso solo 1 pagina indietro. Avevo posto il quesito ma nessuno ha confermato o smentito.
Domanda OT: perchè se clicco sul mio profilo non riesco a trovare il modo di modificare la ..........[CUT]
Io ho fatto delle prove con netflix: tramite Xbox One nessun problema, l’amplificatore dice “Dolby Atmos”; tramite arc invece si setta su dolby digital + dolby surround.