Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DOOM86
Come ho scritto post addietro, quando giochi devi mettere la modalità gioco-standard e puoi provare le impostazioni in prima pagina. Per quanto mi riguarda ho toccato, come ho detto e ri-detto, solo colore brillante, bianco brillante e ottimizzazione dettaglio (basso). Il motionplus non lo aggiungeranno mai probabilmente, ma a me non interessa per ..........[CUT]
Capisco :)
Sono andato a vederla oggi, purtroppo non c'era la possibilità di vederla accesa, ma esteticamente mi è piaciuta.
Gli hdmi,.guardabdola dal retro stanno a sinistra,.se tutto va bene dovrei arrivarci coi cavi :)
Ho visto che i 2hdmi che ha hanno nomi strani (tipo mrc), che vuol dire?
Io prenderei la w654 perché Lo preferisco di quel colore, ma con sorpresa ho notato che ha anche la presa sat, possibile?
-
Si ,i nuovi modelli (fabbricati dopo il 10/12) hanno la sat....
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Capisco :)
Sono andato a vederla oggi, purtroppo non c'era la possibilità di vederla accesa, ma esteticamente mi è piaciuta.
Gli hdmi,.guardabdola dal retro stanno a sinistra,.se tutto va bene dovrei arrivarci coi cavi :)
Ho visto che i 2hdmi che ha hanno nomi strani (tipo mrc), che vuol dire?
Io prenderei la w654 perché Lo preferisco di q..........[CUT]
Ups si, stanno a sinistra, errore mio che non lo ricordo mai :P
L'HDMI/MHL è una porta HDMI che fa pure da USB, utilizzabile (ma non ho provato) con gli smartphone di ultima generazione. Qui una spiegazione http://www.dday.it/redazione/6198/Co...-funziona.html
-
@Manuele, ma solo il w654 o anche il w653? (esposti ho visto il w654 e il w653, ed ho notato subito che la 654 ha l'ingresso sat)
@Doom, possono essere usate come 2 normali hdmi? (per vedere il tv, ci ho pensato solo ora che avrei potuto mettere nell'usb una registrazione tv di un film registrato su Italia 1 HD, poi Lo avrei editato per farlo leggere alla Sony e sarei stato tranquillo...)
-
Io ho la 653 comprata da Euronics e ha la presa sat
-
Ah!
A siete sicuri che dal 10/12 sono col sat?
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
@Doom, possono essere usate come 2 normali hdmi? (per vedere il tv, ci ho pensato solo ora che avrei potuto mettere nell'usb una registrazione tv di un film registrato su Italia 1 HD, poi Lo avrei editato per farlo le..........[CUT]
Si si, la puoi usare come normale HDMI: io in una ho collegata la ps4 e nell'altra, la MHL, la ps3 :D
-
Bene bene!
Riguardo l'audio è solo 5w + 5w ma nella descrizione dice che le casse sono bass reflex e con ricchi bassi e alti cristallini.. hai provato vari setupbaudio e riesci a dirmi di più?
Il pannello di questa 32w653/654 è simile al w655/656? (ho visto un 656, mi pare, 42" e come qualità non mi dispiaceva)
Per vedere il 32w653/654 acceso mi tocca aspettare circa 3 settimane perché in negozio hanno lo splitter hdmi che passa il segnale ad alcuni tv che è guasto... Quindi non posso sbilanciarmi più di tanto..
Voi quanto avete pagato il 32"? (400euro anziché 500 mi pare un pó caro, sui 300euro già diventa più giusto come costo ;) )
Riguardo il led sotto il logo Sony, che funzioni svolge? Tu come lo usi? È utile o da fastidio?
-
Io l'ho pagata 450 non ho trovato di meno per il 32!
Ma ragazzi io c'è l'ho collegato tramite un home teathre cioè spiego meglio, nel home theatre (con sintoamplificatore) modello Yamaha yht-196 nelle 3 HDMI in ho messo Xbox one, wii u e Sky hd, e poi con l unico out lo faccio andare alla tv in modo da usare una sola hdmi e poter switchare dall amplificatore, così facendo non perdo qualità video vero?
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Bene bene!
Riguardo l'audio è solo 5w + 5w ma nella descrizione dice che le casse sono bass reflex e con ricchi bassi e alti cristallini.. hai provato vari setupbaudio e riesci a dirmi di più?
Il pannello di questa 32w653/654 è simile al w655/656? (ho visto un 656, mi pare, 42" e come qualità non mi dispiaceva)
Per vedere il 32w653/654 acce..........[CUT]
Allora, le casse sono abbastanza penose, l'audio si sente piuttosto male e questi ricchi bassi non li ho sentiti. Diciamo che, per il mio standard di gioco, era inaccettabile quindi per adesso sto accomodando con un 2.1 della Logitech, fin quando non potrò passare a qualche home theatre come si deve :D Per miei gusti la casse non sono assolutamente sufficienti per avere una buona qualità audio, ma non gliene faccio una colpa, in fondo è una LED tv e non può montare casse spettacolari in quel poco spazio sul retro. Una cosa ottima che ho testato, e che mi sta tornando molto utile, è il fatto che la tv dispone di una uscita jack da 3.5 mm che mi ha permesso di collegare le casse direttamente alla tv, che le riconosce e stacca l'audio degli altoparlanti anche quando sto usando una sorgente a parte collegata ad essa, come una console. Ciò non era possibile ad esempio nella mia vecchia tv in cui, se volevo sentire l'audio della ps3 da un paio di casse a parte, dovevo collegarle per forza alla console. Questa non è una cosa stupida per un videogiocatore che vuole accontentarsi di un paio di casse da pc senza sbattimenti di collegamenti e acquisto di cavi particolari.
Riguardo al led io non ci ho smanettato molto, lo lascio con le impostazioni di default e a schermo acceso, al buio, è appena percettibile.
-
Che delusione per l'audio, mi toccherà investire almeno 30euro nelle casse, oppure uso quelle del pc (2.1), alla peggio compro uno switch rca che così quando devo usare le.casse sul pc fuori la manopola, e quando sul tv, ruoto ancora ;)
Sono stato da un altro negozio, fortunatamente l'aveva accesa con i soliti filmati demo che girano della LG, Philips,.Sony,ecc...
Almeno mi sono fatto un'idea, e paragonato alla Samsung F6510 che è 400hz, vince la Sony!!
L'ho trovata a 400euro ma è ancora cara, se cala di altri 100euro valuto meglio, fortunatamente non ho fretta per l'acquisto ;)
-
Ragazzi ma la funzione ottimizzazione contorni a voi piace l'effetto che da? Io trovo che le scritte ad esempio del menù xbox one sono tutte come puntinate sui bordi con l'ottimizzazione su alto come consigliato in prima pagina.
-
E' presente un nuovo aggiornamento firmware ;)
-
Citazione:
nukysh
E' presente un nuovo aggiornamento firmware ;)
Cosa offre?grazie :)
-
Citazione:
pantol
Cosa offre?grazie :)
Sul Sito Non C'e Ancora Il Changelot Dell'Aggiornamento!