Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
picchious
ragazzi..ho installato il bootloader....ma non riesco ad installere il firmware, nel senso che la procedura di emergenza non parte proprio, cioè il led resta rosso e non diventa mai blu.
uso un hd formattato in Fat,.... ho letto nel menu del setup del med la procedura di installazione via usb, secondo voi la posso fare come alternativa a quella di ..........[CUT]
no, devi usare la procedura d'emergenza, usa il firmware 2.0 su chiavetta usb (scompattato ovviamente), disconnetti qualsiasi altra periferica, inserisci la chiavetta, togli l'alimentazione, rimetti l'alimentazione e contemporaneamente tieni premuto il tasto on/off, mantienilo premuto per 10/15 sec, a quel punto il Med8er si avvierà e caricherà il nuovo firmware, non toccare nulla, aspetta che arrivi al 100% e si riavvii da solo.
Questa è la procedura dopo aver carica correttamente il bootloader 2.0
-
Citazione:
robweb
no, devi usare la procedura d'emergenza, usa il firmware 2.0 su chiavetta usb (scompattato ovviamente), disconnetti qualsiasi altra periferica, inserisci la chiavetta, togli l'alimentazione, rimetti l'alimentazione e contemporaneamente tieni premuto il tasto on/off, mantienilo premuto per 10/15 sec, a quel punto il Med8er si avvierà e caricherà il ..........[CUT]
......risolto
Grazie 1000
-
Scusate ma per quello ufficiale non basta farlo anche da chiavetta, senza procedura di emergenza?
Io che ho la 2.xxx già messo il boot devo rimetterlo per inserire la 2 ufficiale...?
Scusate il caldo mi fa scrivere di m.... :D
-
Citazione:
stefanonsky
Scusate ma per quello ufficiale non basta farlo anche da chiavetta, senza procedura di emergenza?
Io che ho la 2.xxx già messo il boot devo rimetterlo per inserire la 2 ufficiale...?
Scusate il caldo mi fa scrivere di m.... :D
però, anche leggersi qualche post vecchio, per non fare sempre le stesse domande, non sarebbe male.
la risposta è no, il bootloader si installa solo una volta, poi basta aggiornare il firmware, all'ultima versione, sempre con procedura di emergenza.
-
Buongiorno, vorrei chiedere ai possessori del med600x3d se il lettore riesce a leggere tranquillamente un hard disk da 4 tb. Dalla lettura delle caratteristiche tecniche mi pare di capire di si ma non sarebbe male avere una conferma da chi lo ha già in uso. Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
-
-
Citazione:
tasto2023
ok!il venditore è 100% affidabile!!
forse aspetto che scende su amazon........ma voglio questo player con il wi-fi!!
grazie
ciao
purtroppo sta salendo e sul sito ufficiale è dato out of stock (quello senza wi-fi che voglio prendere io). ma com'è che lo vendono così in pochi?
-
-
Alla fine ho ceduto e ho acquistato questo lettore nella versione wifi perché dalle specifiche emerge la capacità di supportare hdisk fino a 4tb. L'ho trovato online a 144 euro con 10 euro di spedizione. Quando mi arriva chiederò eventualmente informazioni più specifiche.
-
Citazione:
marcog74
Alla fine ho ceduto e ho acquistato questo lettore nella versione wifi perché dalle specifiche emerge la capacità di supportare hdisk fino a 4tb. L'ho trovato online a 144 euro con 10 euro di spedizione. Quando mi arriva chiederò eventualmente informazioni più specifiche.
ottimo prezzo!!!
dove?
-
-
Citazione:
marcog74
L'ho trovato da qmaxtech
Ciao ho visto il sito, sembra affidabile ed è un ottimo prezzo!
Per favore puoi postarci quando ti arriverà il player?Anche se ho visto le opinioni su quel sito pare ci siano solo problemi nella spedizione che è lunga (5-7 gg).
grazie in anticipo.
-
Occasionalmete con anime convertiti da mkv h264 10 bit in 8 bit tramite mediacoder con quicksync attivo ho degli squadrettamenti, mi capita solo con il mede8er perchè su pc negli stessi punti del fimato non lo fa. Capita anche a qualcun altro?
-
A qualcuno è capitato di vedere degli scatti durante la riproduzione di una iso bluray 3D? Non parlo di scatti continui ma di 1 o 2 scatti max nell'arco dell'intero film.
A me fino ad oggi il 600x3d si è rivelato una bomba, sempre perfetto, nessun impuntamento, etc. Mi è capitato però di vedere un paio di scatti nella visione di una iso bluray 3D, de "il grande e potente OZ". In pratica nel primo minuto del film , il filmato si blocca per mezzo secondo e poi riparte. Ci sono ancora i titoli di ingresso e il formato è 4:3 in bianco nero. Tali blocchi non ci sono con il bluray originale inserito dentro la ps3. Poi perfetto senza intoppi per tutto il film anche nelle scene più dinamiche e veloci.
Ho l'ultima versione del firmware installato e leggo la iso da un hard disk usb collegato al med.
-
Durante i primi 2-3 secondi di visione con l'ultima versione firmware è capitato anche a me di vedere qualche tentennamento che non ricordo di avere visto con le versioni precedenti, ma succede solo all'apertura del filmato, durante la visione con il disco collegato USB2 nessun rallentamento.