Io ho i BR250 e sono molto leggeri sinceramente. Se la qualità è la stessa...è inutile comprare quelli in titanio...anche se come design mi affascinano molto, sembrano occhiali Fashion...rispetto ai classici occhiali di plastica.
Visualizzazione Stampabile
Io ho i BR250 e sono molto leggeri sinceramente. Se la qualità è la stessa...è inutile comprare quelli in titanio...anche se come design mi affascinano molto, sembrano occhiali Fashion...rispetto ai classici occhiali di plastica.
x occhiali 3d ci sono alternative di altre marche, magari samsung visto il prezzo, ai 250 ed ai costosi 750??
ciao
Io appena ho occasione li acquisto i nuovi in titanio...un paio in più mi serve per la mia ragazza, visto che l'altra volta abbiamo visto un film lei con occhiali io senza (stavo diventando cieco) ;)
Io sto a poco meno di 2 metri dal mio 46 e con i film a bande nere anche più vicino. Quindi per un 55 credo sia minimo 2 metri e mezzo.
Nuova recensione su Les Numeriques. Ha preso il massimo 5/5 anche se il modello da loro testato soffre un pò di clouding...ma lo hanno premiato cmq! E' la prima recensione che riporta clouding...
http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...3422/test.html
fortunato possessore da 3gg...una sola parola...FANTASTICO!!..mai vista una roba del genere
come avevo anticipato all'inizio del thread la tipa dell'esposizione del HX855 mi aveva proposto assieme al tv anche gli occhiali in titanio con un supplemento di 120€ per 2 paia se non ho capito male ma è da verificare perchè magari era un offerta per il lancio del TV. Certo è anche da valutare la durata della batteria visto che questi occhiali la hanno integrata sul poggia naso. Sono le diffuse batterie al mercurio, quelle tonde e piatte.
Sicuro? io credo che siano al litio come i precedenti (al 99,99%). Mi sembra anche che la durata sia la medesima ma che si ricaricano più velocemente
Ordinato lo scorso fine settimana il 46''...a breve arrivo anche io tra i fortunati! :)
dove lo hai ordinato???
Altra interessante recensione...
http://borngeeks.com/featured/review-sony-kdl-46hx853/