Io prenderei questo: http://www.2effephoto.it/accessori_f...roducts_id=280
Visualizzazione Stampabile
Io prenderei questo: http://www.2effephoto.it/accessori_f...roducts_id=280
Grazie mille Cetto!
Dato il costo non irrisorio, ho deciso di prenderne un set di varie gradazioni economico su eBay.
Se la cosa funziona come deve e capisco anche quello di cui ho bisogno prenderò una maggiore qualità come quello che mi indichi...
Grazie ancora.
Ps l'unico problema sarà attaccarlo all'ottica :(
Se il vpr é messo davanti al divano su un tavolino, o ha una stanza particolarmente lunga oppure ha uno schermo molto piccolo per la distanza lente-schermo ridotta...intendevo questo
Dalla tua risposta, deduco però che la distanza di visione sia molto ampia, troppo per i miei gusti, visto che io ho un 110" visto da 3 metri abbondanti, da 5 mi sembrerebbe piccolino...
Scusate ma qualcuno sa qualcosa del famoso BD stealth avvolgibile che sembra essere disponibile da Gennaio?? Prezzi?? Lo so costera una follia... L'ho visto su youtube, ma secondo voi questa innovativa scelta di farlo scendere con dei cavi dal cassonetto e poi svolgerlo dopo e' una soluzione di design o ha una valenza tecnica che mi sfugge???
stavo giusto per fare la stessa richiesta di Ziky... si sa nulla del BD avvolgibile?
quando arriva? lo annunciavano per il 2012... mò stiamo già nel 2013... :confused:
ritornato on line sul sito ufficiale lo schermo avvolgibile con nuovi video e maggiori spiegazioni, attendo con ansia che vengano pubblicati i prezzi. Bello è bello, ma anche il prezzo fa la sua parte.;)
ma i black diamond 4k 1.4 si trovano a metraggio ? e i costi si sanno? :)
Non ti conviene chiederlo al gentilissimo Gianluca di Plasmapan? :)
Basta andare sul sito Plasmapan ed avrai tutte le risposte!;)
Può essere che sia possibile farselo fare su misura, ma sfuso al metro.... In ogni caso il costo non cambierebbe
Ma per sapere cosa può costare lo schermo in oggetto?
di sicuro un bel telo, ma io ci rinuncio tranquillamente, il prezzo (sarà per mia ignoranza) mi sembra parecchio alto..
Per esperienza diretta vale quanto costa :)