Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo un po il forum e girando vari C.C. sarei propenso ad acquistare un LG 37 SL8000 ma ho dubbio che mi blocca: i Risfessi sullo schermo.
Mi spiego:
la TV andrà ad incasso dentro una libreria. Guardando la tv, di lato a destra a circa 1,5m e spostate in avanti a circa 1,5 m rispetto alla Tv ho una finestra a 2 ante ed una porta finestra dove entra luce.
Il dubbio è: per come sarà posizionata la TV rispetto alle finestre avrò risflessi sull schermo in modo da condizionarne la visione?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fen
Non prendere la serie 6 :)
Te lo dico io che da nabbo in materia, prima di acqustare un SL stavo per prendere appunto un serie 6, e che dopo diverse ricerche ci ha ripensato.
Quindi hai preso l' SL? a me è arrivato oggi, per ora sono soddisfatto, ma devo ancora testarlo a fondo. Una cosa sola, nelle impostazioni avanzate, il parametro "livello nero" è bloccato su auto.... anche a voi? perchè? devo forse aggiornare il fw? dove posso vedere la versione?
-
Per sbloccare il livello del nero devi rinomiinare il cavo.
Si ho un Sl ;)
-
Salve a tutti. Ho difficoltà a capire come aggiornare il firmware della TV. Ho scaricato il file EU_ALL_0.1.57.66_flash.epk (che da quanto mi risulta dovrebbe essere l'ultima versione del firmware, correggetemi se sono in errore), messo su chiavetta USB e provato a caricarlo sulla TV. Tuttavia non sono riuscito a trovare la maniera per installarlo. Ho controllato le istruzioni ma non mi sembra di aver trovato nulla in proposito.
Mi consiglieresti anche una buona configurazione video per videogiocare e una per usare la TV come monitor del PC?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OttusoEMonotematico
Ho controllato le istruzioni ma non mi sembra di aver trovato nulla in proposito.
Mi consiglieresti anche una buona configurazione video per videogiocare e una per usare la TV come monitor del PC?
Grazie mille.
Devi creare una cartella LG_DTV sulla chiave e mettere in quella cartella il firmware! ;)
e cmq bastava fare un cerca all'interno di questo forum! ;)
-
Ragazzi Sapete Se Questa Tv (Possiedo 42SL8000) nativamente supporta l'hdmi 1.4?? Cioè l'ingresso hdmi della tv cos'è?? 1.2?? 1.3?? 1.4?? Ve Lo Chiedo Perchè Ho Prenotato La nuova Xbox 360 Slim E Visto che la console ha l'ingressi proprio per l'hdmi 1.4 volevo sapere se la nostra tv lo supportava! Grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da OttusoEMonotematico
Ho scaricato il file EU_ALL_0.1.57.66_flash.epk
Chiedo scusa, mi puoi dire dove si trovano i firmware per le TV LG?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Chiedo scusa, mi puoi dire dove si trovano i firmware per le TV LG?
Grazie
Li trovi nella pagina in polacco del sito europeo della LG (link).
-
Ragazzi ho una domanda...
Ho il televisore da parecchio, ma mi sono posto questa domanda solo ora.
Non so a voi ma a me è avanzato un pezzo, è rettangolare con una specie di buco ovoidale in mezzo.
Dove deve andare?
-
Anche se avevo preso questa tv x farle fare esclusivamente da monitor pc, nei giorni scorsi mi e' capitato per la prima volta di vedere un paio di partite del mondiale trasmesse su Rai HD (che trasmette in 1080i) e devo dire che la resa della tv e' veramente ottima in quanto a dettagli, fluidita' e assenza di scie anche in questo ambito.
-
Frase che manca al post sopra al mio:
Comportamento egregio della tv su rai Hd nonostante il segnale scadente, almeno da me dove ad ogni fine primo tempo va via il segnale.
-
Nel mio post manca perche' io il segnale di RAI HD lo ricevo pulito :D
Cmq non ho termini di paragone, perche' come dicevo, la tv la uso essenzialmente come monitor pc, comunque, pur essendo un 32", guardando le partite in 1080i riesco a distinguere i numeri dei giocatori in movimento anche nelle inquadrature a tutto campo, seppur stando a 3mt di distanza sul letto :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jim 360
Ragazzi Sapete Se Questa Tv (Possiedo 42SL8000) nativamente supporta l'hdmi 1.4??
No lo standard hdmi 1.4 è per il supporto 3D..questa tv non essendo un tv 3D non potrà mai supportare i segnali 3D ma potrai tranquillamente utilizzare la nuova Xbox con lo standard 1.3 garantendo sempre la visione dei videogame a 1080p!! ;)
-
Scusate riuppo la domanda perchè non ho trovato risposta,
Non so a voi ma a me è avanzato un pezzo, è rettangolare con una specie di buco ovoidale in mezzo.
Dove deve andare?
-
ma l'hai montato al muro o normale? anche a me sono avanzati dei pezzi ma serviranno per montarlo a parete...se hai seguito le istruzioni, va tutto bene ed è stabile che problema ti fa?:D