Allora inizierò a smanettare un po'... se scopro qualcosa riferisco :D
Visualizzazione Stampabile
Allora inizierò a smanettare un po'... se scopro qualcosa riferisco :D
Mercì. :D
Ma hai trovato la sezione del manuale a cui faccio riferimento?
si eccola l'ho trovata... ho seguito le istruzioni e... la tv si è spenta. Ecco l'idea che mi sono fatto io: Si rifà tutto a quando detto sopra: quando è attivo il viera link il lettore si spegne. Invece seguendo questa procedura il lettore continua a girare e quindi puoi continuare ad ascoltare musica ma non sulla tv ma sul tuo impianto stereo collegato. Il manuale dice cosi:" Riproduzione continua di musica anche dopo aver spento il televisore
Quando l'unità è collegata a un TV Panasonic (VIERA) che supporta HDAVI Control 2 o
versioni successive e l’altro dispositivo supporta VIERA Link, l'unità si spegne se il
televisore viene spento, visto che è attiva la modalità “Collegamento spegnimento”
(�� 28).
Le seguenti operazioni consentono di tenere l'unità accesa e di riprodurre musica a ciclo
continuo.
1 Mentre la riproduzione della musica è in corso
Premere [OPTION].
2 Premere [3, 4] per selezionare “Alimentazione TV” e premere [OK]."
Se ho capito bene ti succede la stessa cosa che avviene a me: la tv si spegne e dai diffusori della stessa non viene emesso alcun suono, giusto?
si esatto
Grazie del feedback :) allora avevo frainteso: pensavo che si potesse avere l'audio dalla tv senza per questo tenere acceso il pannello, una funzione molto utile per chi - come me - non ha (ancora) cd player e impianto stereo dedicato.
Alcune domande a chi ha collegato l'80 ad un ampli via analogico.
Il mio ampli supporta soltanto i due diffusori laterali, niente subwoofer.
Chi è nella stessa situazione come si trova nella visione dei film? Il risultato lato audio è comunque accettabile?
Chiedo inoltre consiglio su quali diffusori acquistare (devono sopperire all'assenza del sub), considerato che i woofer devono avere un'altezza da terra di almeno 70cm.
Chiedo scusa se sono involontariamente andato OT, Dave in tal caso ti prego di reindirizzarmi. ;)
Chiedi nella sezione "diffusori"...;)Citazione:
Originariamente scritto da J3J
Io ho collegato tutto al mio vecchio amplificatore hi-fi Onkyo anni '80, con due diffusori a suo tempo economici della Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da J3J
Devo dire che sono molto soddisfatto. Il BD80 fa un ottimo lavoro, davvero non pensavo che riuscisse a "simulare" l'effetto surround in questo modo.
Tanto che preferisco guardarmi i miei vecchi DVD tramite il BD80, piuttosto che usando il lettore DVD dedicato (che non ha gli effetti audio di cui sopra).
Sbab
Grazie a sbab per il feedback e a Dave per il suggerimento. :)
ciao a tutti,
ultimamente ho visto alcuni fimati su youtube compressi in 720 o 1080,
per riprodurli è necessario un nuovo aggiornamento di firmware o il player automaticamente seleziona la migliore qualità possibile ?
scusate, avrei una domanda che penso sia già stata fatta, anzi so che è già stata fatta ma ho letto risposte un pò "discordanti" nelle prima pagine...
Il BD-60 e il BD-80 sono identici dal punto di vista "video" ?
si, identici dal punto di vista video (ecco perchè i due prodotti sono trattati insieme in questo 3d)... differiscono per le uscite audio
grazie mille maui, gentilissimo a rispondermi così velocemente :)
Adesso devo valutare se prendere il BD-60 che ho trovato ad un ottimo prezzo in un negozio stamane... o prendere il BD-65 online che penso, presumo avrà qualche piccolo aggiornamento rispetto al 60
auguri di buona Pasqua.
Leggendo sul sito ufficiale ho visto che il b65 è già aggiornato per leggere anche i divxhd. il bd60 per ora non li legge ma magari con un prossimo aggiornamento del firmware sarà possibile. Buona Pasqua anche a te:)