Scusate, ma se in un pendrive metto un file divx con i subs in formato srt, i sottotitoli vengono letti?
Inoltre, avete qualche MediaServer da consigliare che legga files .iso (estratti da DVD) che sia compatibile con il 40a756?
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma se in un pendrive metto un file divx con i subs in formato srt, i sottotitoli vengono letti?
Inoltre, avete qualche MediaServer da consigliare che legga files .iso (estratti da DVD) che sia compatibile con il 40a756?
Grazie :D
NO! Provato di persona e confermato dal manualeCitazione:
Originariamente scritto da lmerega
Il 32 pollici non ha i 100hz, non ha l'Infolive, non ha il DLna, non ha la possibilità di vedere i divx direttamente alla penna USB, e non ha il sintonizzatore HD.
Se su parecchi siti si trova che ha i 100mhz è perché essendo un tv della serie 7 si presuppone che abbia le stesse caratteristiche degli altri. Ma non è affatto così.
Io l'ho avuto e posso dire che il 32 pollici sembra un televisore più apparentato con la serie 6 che con la 7 dal 40 pollici in su. I sw di aggiornamento della serie 7 dal 40 pollici in avanti sono identici a quelli della serie 8 e 9. Il 32 pollici invece utilizza lo stesso sw della serie 6.
I menù sono diversi e, addirittura, il menù del digitale terrestre è separato dagli altri e i caratteri sono diversi dagli altri menu. Sembra quasi che tale menu sia stato aggiunto successivamente e non faccia parte del sw originario.
Oserei dire che il 32 pollici serie 7 è un 32 pollici serie 6 con l'estetica ed il pannello della serie 7.
leggiti il forum su HDX1000Citazione:
Originariamente scritto da lmerega
No, grazie, non stavo cercando un prodotto come quello, bensì un prodotto SW, tipo TVersity o similare :)Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Mi interesserebbe che leggesse anche Divx+srt e files .iso (immagini di DVD).
Ho visto Twonky, ma non mi sembra faccia al caso mio :(
Anche TVersity sembra avere alcune lacune... altre idee?
Aggiungo una domanda sulle SCART.
Ho un DVD/HDD recorder senza DTT con uscita solo SCART.
Essendo sia la EXT1 che la EXT2 sia input che output, collecando il DVD/HDD recorder via SCART posso registrare dal decoder del televisore???
Sarebbe assai carino :)
[QUOTE=newzeland]Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?
ho seguito tutta la procedura con i dati etc
mi dovrebbero mandare una mail?
Ho fatto la registrazione e spedito il fax con copia dello scontrino per la card di assistenza ma a tutt'oggi, dopo oltre 3 settimane non ho visto ne mail ne card....:cry:
ragazzi penso che acquisterò anche io questo lcd.. penso di prendere il 46"
anceh se sono indeciso con il 46 sony w4500..
comunque consigli sul 46? è buono? 1200 ne vale oppure con 1200 potrei prendere qlc di meglio?
grazie mille
xnavigator
Hai inserito lo stesso messaggio nella discussione sui W4500 (e come ho scritto là, questo tipo di messaggi non è consentito nelle discussioni ufficiali): per il futuro ricordati di non inserire lo stesso messaggio in più discussioni o aree del forum, grazie.
Ragazzi domanda forse stupida, su 52a756. Come mai il merighi test fatto da 360 dà risultati molto diversi rispetto a Ps3?
Con identici settaggi della tv e merighi caricato su chiavetta usb, ad esempio con 360 mostra il BTB (su Ps3 no) e molti più quadratini neri nei primi test per la luminosità.
Entrambe le console sono collegate via hdmi.
Grazie per eventuali dritte!
mica 360 e ps3 hanno gli stessi setting...
Ciao a tutti,
volevo sapere se solo io ho il seguente probelma.
Ho dei files .m2ts scaricati dalla mia videocamera sony sr11e; una volta rinominati con estensione .ts riesco a visualizzarli sul tv attraverso la chiavetta usb ma l'audio è quasi assente (ogni tanto si sente per 1 secondo circa e poi svanisce). Avete qualche idea del perchè o e normale che il samsung serie sette si comporti cosi'.
Ciao e grazie.
Salve, chissà se ci avete provato a cambiare i settaggi video di quando si guardano foto o video via lan e cioè via DLna con wiselink, penso pure via usb, cioè quando vado in tools e voglio cambiare i settaggi video mi rimane impostato fisso a entairtment (cinema) e non riesco a far nulla, mi dice di cambiare in impostazioni il fatto dell'entairtment ma non capisco dove e come, riesco ad andarci quando vedo i normali canali televisivi, infatti è in off ma li in usb wiselink rimane acceso, poi non so + dove andare, datemi una mano....
x FAIRUS
Ancha a me fa così
Citazione:
Originariamente scritto da actarus79
Lo so ma quello per esempio del BTB o si vede o non si vede modificando la luminosità.
Su ps3 non si vede mai, su 360 sì.