Eh si ho sbagliato a leggere e quindi a digitare, giù invece che sù.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
:D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Eh si ho sbagliato a leggere e quindi a digitare, giù invece che sù.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
:D
Ciao
e ci riescono! nel mio futuro c'è un bel 65" full, l'ideale per vedere il BR da 3.7m!!!Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ho un dubbio, ma a parte la funzionalità vieracast, in cosa differisce la serie G dalla serie S?
A livello di pannello sono uguali a quanto ho capito...e il 24p lo supportano tutte e due le serie?
Altre differenze?
Invece guardando la foto del 50'' serie V, ho notato che specifica "unico strato di vetro" compreso il bordo tranne quello inferiore...
Sono curioso di vederlo dal vivo e possibilmente al buio e illuminato, per capire se è meglio o peggio.
Capirai, sono abituato ad un LCD senza vetro e con bordo opaco :D hahahah !!!
http://img520.imageshack.us/img520/3806/neopdp38jg7.jpg
P.S.
Forse chi prende questo TV può finalmente ricominciare a comprare il Vetril ? :D :D
Personalmente trovo decisamente antiestetici i monitor tv oltre i 42 pollici: lo so che è tutta questione di spazi e di gusti ma nel mio salotto di 40 metriquadri circa non riuscirei ad accettarlo un titano, piuttosto metterei un vpr e un telo a scomparsaCitazione:
Originariamente scritto da frenco
se la tv è bella esteticamente, PIU grande è PIU bella ;)
ovviamente la tv deve essere esteticamente bella; tra 42 o 50 cambia poco poi
L'estetica conta tantissimo a quanto pare... ultimamente un botto di gente sta comprando gli LCD samsung giganti... tutti in fissa stanno.
C'è la samsung mania...
Ride bene chi ride ultimo... ehehehe :D
P.S.
Per me conta fino ad un certo punto, certo se ho un TV bello anche da spento è meglio che averlo bello solo acceso.
ci sono i pioneer che sono belli da acesi e da spenti; i panasonic del 2008 sono una tragedia da spenti
http://www.avmagazine.it/immagini/lg_21_01_09.jpg
LG Display ha annunciato l'arrivo entro il prossimo mese di Febbraio, in Corea, di due nuovi display con tecnologia al plasma, denominati Xcanvas Bobos: 50PQ60D e 42PQ60D, rispettivamente da 50 e 42 pollici.
Il 42PQ60D si caratterizza per l'elevata scansione di frequenza dichiarata dal produttore coreano a 600Hz mentre il 50PQ60D per lo stratosferico rapporto di contrasto dinamico dichiarato, pari a 1.000.000.000:1 (un miliardo a uno!). Entrambi i display ovviamente vantano una risoluzione nativa Full HD, 4 ingressi HDMI 1.3 e una porta USB attraverso la quale riprodurre direttamene dalla TV video in formato WMV e DivX archiviati su apposite memorie esterne.
Questi nuovi plasma si annunciano campioni anche per quanto riguarda l'efficienza energetica. Grazie a un avanzatissimo sistema di alimentazione e ottimizzazione, LG dichiara che questi schermi sono in grado di consumare il 60% di energia in meno rispetto a un convenzionale display al plasma di pari dimensioni.
Molto interessanti anche i prezzi praticati in Corea, dove il modello da 42 pollici verrà venduto all'equivalente di 1.022 dollari mentre il modello da 50 pollici a circa 1.460 dollari. Nessuna informazione è stata rilasciata in merito ad un'eventuale commercializzazione in USA e in Europa.
Fonte: SlashGear
mi sa che lg fa a gara per spararle più grosse..
a me 50 o 65 non fa nessuna differenza, è sempre molto meno fastidioso e invadente del vecchio CRT 32"
Scusate si sa già la data della presentazione ufficiale dei nuovi pana?
Se non ricordo male l'anno scorso è stata fatta a Valencia e dato che afdigitale riportava il tutto nel numero di marzo credo che l'evento era occorso intorno ai primi di febbraio.
beh se come sembra arriveranno sul mercato (credo si parli di usa) a marzo, la data di inizio febbraio per presentazione e comunicazione prezzi, non dovrebbe essere così peregrina.
Speriamo perchè sto attendendo l'uscita ufficiale della next gen per decidere se prendere l'attuale PX80 intorno ai 650€ o aspettare...
Anche se personalmente ritengo che per i plasma solamente hdready siano ormai alla fine della loro produzione (con buona pace di chi giustamente sostiene che per vedere bene i segnali dig terr e satellite ad una certa distanza e' sufficiente un tv hd anziche full)
mi chiedevo se la Panasonic ha previsto con l'uscita di questi nuovi modelli,
tv hdready e precisamente da 50 pollici oppure sono tutti full???
grazie per l'aiuto
Se vai a pagina 34 c'è la descrizione di tutte le serie e noterai che la serie X1 (presente nei formati 50 e 42 pollici) è Hd-ready :D