Grazie,
sono andato di 540, che mi piacciono di più a colonna rispetto alle 240/260
Dovrebbero arrivare in un paio di giorni :)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie,
sono andato di 540, che mi piacciono di più a colonna rispetto alle 240/260
Dovrebbero arrivare in un paio di giorni :)
Ciao
Qualcuno possiede Tesi 560 e Denon x2000?
Vorrei un opinione, visto che le devo ordinare a breve.... senza poterle ascoltare
vai tranquillo, un abbinamento sicuro
ottimo :)
mi potete consigliare anche i cavi da 2,5m da usare
G&BL hsp 2250
Mi è venuto un dubbio.
Ma il buco per i bassi si può escludere oppure è sempre e comunque in funzione? Posso configurarlo da sintoamplificatore ad esempio per attivarlo durante un film se lo vedo di giorno e disattivarlo se vedo un film in ore serali?
non vorrei doverci mettere un calzoni dentro :D
cosa intendi per il buco?
il "buco" è il woofer, quello che sta più in basso. Ti è piaciuto il mio linguaggio tecnico sopraffino hahaha
#antonio due domande:
- I cavi che mi hai consigliato ho letto che sono ottimi, ma perchè sono spellati? non posso usare quelli con lo spinotto?
- posizionare una torre a 30 cm da un termosifone, è un problema?
perché vanno serrati nei morsetti del diffusore, e dall'altro capo, ai morsetti dell'amplificatore.
Però puoi dotarli di banane o forcelle.
ciao
anche agli hsp puoi aggiungere le banane
Per natale volevo farmi fare i surround visto che quelli in mio possesso sono vecchi di 10 anni e ho scelto le tesi 260. Vanno bene come surround sono sprecate?
All'inizio volevo farmi le rs52 ma sono troppo grandi e l'unico modo per metterle è che una delle 2 sta più avanti dell'altra di almeno 10 cm data la disposizione della mia camera e quindi ho dovuto scartarle.
le puoi usare tranquillamente
buonasera,
avrei trovato sul mercatino un sub jbl es150p, da abbinare alle casse frontali/centrale che leggete in firma...
secondo voi come scelta può andar bene per i 150€ circa?
oppure mi conviene aspettare ed abbinare altro sempre indiana line (tipo un 808/810 hc o serie basso)?
uso prevalente in ht, perchè per la musica preferisco usare i soli frontali (in attesa di cambiare l'ampli a breve)
grazie in anticipo
meglio la serie basso
Salve a tutti,
ho una coppia di diffusori Indiana Line 540 collegati a un Onkyo626 collegato a sua volta a un VT60 tramite hdmi arc.
E' possibile che se sento un audio (ad es.mp3 o flac) direttamente da USB dell'Onkyo626
la resa è migliore rispetto allo stesso file audio (mp3 o flac) preso via DLNA dal TV ?
Chiaramente via DLNA significa che il TV lo prende dal server DLNA (cavo LAN), poi lo passa all'Onkyo (cavo HDMI) e infine lo invia alle casse.
Tutto questo giro va a degradare la qualità dell'audio ?
Dove è il problema, nel cavo ethernet che può essere disturbato da qualcosa o dall'HDMI ?
Grazie!