Si appunto, affarone solo per gli occhiali di riserva per non parlare dei 4 bluray 3d!!NEARDARK ha detto:ho fatto l ordine e un affare da non lasciarsi scappare solo i 4 blu ray 3d superano il prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si appunto, affarone solo per gli occhiali di riserva per non parlare dei 4 bluray 3d!!NEARDARK ha detto:ho fatto l ordine e un affare da non lasciarsi scappare solo i 4 blu ray 3d superano il prezzo
Sì, io li ho presi lì perchè non era ancora uscito su ePlaza che costa qualcosa meno. La ditta dei 3 siti (ePlaza, Bow, MrPrice) è sempre la stessa (Terashop Spa) e si occupa anche delle vendite online di Mediashopping, che guarda caso ha il kit in offerta allo stesso prezzo.NEARDARK ha detto:ragazzi c e da fidarsi ad ordinare a BOW.IT il family ki t con 4 paia di occhiali piu film BD 3d
guardali sulla tvlord1975 ha detto:Sul bdc5900 c e' un bug su acetrax... Appena provoa vedereun trailer di un film si pianta il lettore a chi altri succede? Grazie!!
l ho ordinato e in gestione ma a te quando l hanno spedito il pacco, ti hanno mandato una mail.quando ho fattio l ordine c era scritto in verde disponibile.poi un altra cosa ti e arrivato con tutti gli occhiali apposto sigillaticowin ha detto:Sì, io li ho presi lì perchè non era ancora uscito su ePlaza che costa qualcosa meno. La ditta dei 3 siti (ePlaza, Bow, MrPrice) è sempre la stessa (Terashop Spa) e si occupa anche delle vendite online di Mediashopping, che guarda caso ha il kit in offerta allo stesso prezzo.
Tra l'altro non mi sono dovuto registrare per acquistare, però adesso che ci penso non c'era la fattura nel pacco, quindi nel caso dovessi far valere la garanzia ho in mano solo la mail. EDIT: La fattura era allegata all'ultima mail e dicono sia valida per la garanzia.
Per chi pensasse di rivendersi i 4 bluray su ebay sono dentro una custodia singola con scritta "for promotional use only - not for retail".
lord hanno corretto il bug che aveva cubovision quando si usciva dall applicazionelord1975 ha detto:Su cubovion e' ancora attiva la promozione canali gratuitichissa' per quanto durera' ancora... X la serie qnt dura fa verdura!
hanno anche cambiato molti films .... Goduria :sbav:
Grazie della segnalazione neardark!!!! X Alessiocina invece: neanche a me hanno fatto sapere nulla sul lettore... L'altra volta ci hanno messo 1 settimana scarsa... Speriamo beneNEARDARK ha detto:lord hanno corretto il bug che aveva cubovision quando si usciva dall applicazione
Lord mi sono spiegato male,volevo sapere se avevano risolto il bug dell applicazione quando si usciva dalla stessa.Ciaolord1975 ha detto:Grazie della segnalazione neardark!!!! X Alessiocina invece: neanche a me hanno fatto sapere nulla sul lettore... L'altra volta ci hanno messo 1 settimana scarsa... Speriamo bene![]()
Sì, mandano la mail appena spedito con pdf della fattura e codice per il tracking della TNT.NEARDARK ha detto:l ho ordinato e in gestione ma a te quando l hanno spedito il pacco, ti hanno mandato una mail.quando ho fattio l ordine c era scritto in verde disponibile.poi un altra cosa ti e arrivato con tutti gli occhiali apposto sigillati
Ben fatto e nativo! Non e' un capolavoro e non ha molti effetti pop out! Pero a me e piaciutoNEARDARK ha detto:Ragazzi qualcuno ha visto the hole in 3d ne vale la pena??
ok li ho ordinati anch io venerdi c e scritto nel sito che spediscono tramite corriere lunedi 04 luglio ore 18.anch io in contrassegno sui 71 euro.,affaronefalco84 ha detto:ragazzi confermo ordinati su epl**a 71 euro comprese le spedizioni in contrassegno . arrivati entro 4 giorni da quando ho effettuato l'ordine , tutto apposto funzionano e tutto era sigillato